Atalanta, buone notizie per Juric: in due tornano tra i convocati

L’Atalanta aprirà la domenica di Serie A con la sfida casalinga contro il Sassuolo. I bergamaschi sono reduci dall’importantissimo successo in Champions contro il Marsiglia. Per quanto riguarda il campionato, i ragazzi di Juric devono rialzarsi dopo 5 pareggi e 1 sconfitta. Tornare alla vittoria è fondamentale per andare alla sosta con maggiore serenità. In casa Atalanta sono arrivate notizie importanti dal punto di vista dei convocati. Juric infatti ritrova due giocatori che possono dare una mano nel corso della stagione.
Atalanta, errore dal dischetto per De Ketelaere: cambiano le gerarchie?
Stiamo parlando di Scalvini (che in questa stagione ha già avuto due infortuni) e Brescianini che si pensava potessero rientrare dopo la sosta. Il difensore, se sta bene ed è in condizione, è un titolare di questa squadra. In campionato, a cavallo tra i due infortuni, ha disputato 4 partite realizzando 1 gol. Il suo rientro è sicuramente una buona notizia anche in ottica fantacalcio. Non solo Scalvini tra i giocatori che tornano a disposizione del tecnico bergamasco. E’ convocato anche Brescianini. Il centrocampista, 1 gol in 4 partite, offre una soluzione in più all’interno della partita.
Atalanta, Juric ritrova Scalvini e Brescianini: il punto su Lookman
Era tanta la curiosità anche per la situazione Lookman dopo quando successo contro il Marsiglia al momento della sostituzione. L’attaccante è stato convocato e dunque si può considerare chiuso quello che rischiava di essere un altro caso dopo l’estate. Starà ora a Juric decidere se schierarlo dall’inizio o a gara in corso. In ottica fantacalcio, 1 gol nelle 5 partite in cui è andato a voto.




