fbpx

Atalanta, buone notizie per Gasperini: recuperato Ruggeri

A cura di

Atalanta Gasperini
Getty Images

A cura di

L’Atalanta di Gasperini, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato con la Lazio. Un punto raggiunto nel finale e dopo le difficoltà avute nel corso del primo tempo quando i biancocelesti erano riusciti a mettere in grande crisi Lookman e compagni. Ora per i bergamaschi ci sarà l’appuntamento in Supercoppa con la semifinale contro l’Inter. Una sfida molto interessante che l’Atalanta vuole vincere per andarsi a giocare il primo trofeo della stagione. Non ci sarà Cuadrado e questa non è una buona notizia ma il tecnico bergamasco può sorridere per il recupero di Ruggeri.

Scalvini non è più un titolare nell’Atalanta: analisi in ottica fantacalcio

Il difensore ha saltato la sfida contro la Lazio a causa di un problema all’alluce del piede destro. Dopo l’ottimismo nella giornata di ieri, oggi è arrivata la conferma sul recupero di Ruggeri. Il giocatore è partito per l’Arabia Saudita con i suoi compagni e ora starà a Gasperini decidere se impiegarlo o meno dal primo minuto nella semifinale di giovedì. In ottica fantacalcio è sicuramente una buon notizia per tutti coloro che, nel corso delle varie aste, hanno deciso di puntare sul giocare. L’Atalanta tornerà a giocare in Serie A contro l’Udinese il prossimo undici gennaio e, per quella sfida, Ruggeri sarà sicuramente a disposizione di Gasperini e dei fantallenatori.

Atalanta, Gasperini ritrova Ruggeri: buone notizie per il tecnico

Contro l’Inter partirà, molto probabilmente, dalla panchina con la possibilità di scendere in campo dal primo minuto nell’eventuale finale. Il ritorno di Ruggeri, come detto, è una buonissima notizia considerando soprattutto lo stop di Cuadrado che lasciava a Gasperini le sole opzioni Bellanova e Zappacosta sulle corsie. In ottica fantacalcio, Ruggeri ha realizzato due assist in stagione anche se il bonus manca dalla trasferta vinta in casa del Parma. Giocatore con un buonissimo rendimento e che rappresenterà una soluzione in più per il sistema di gioco dell’Atalanta di Gasperini in un periodo dove si gioca praticamente ogni tre giorni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE