Atalanta, buone notizie dall’infermeria: un titolarissimo torna a disposizione
Allarme rientrato in casa Atalanta, dove Ederson è tornato a disposizione di Ivan Juric e scalpita per partire titolare contro il Pisa, nella gara di esordio stagionale. Il brasiliano si è allenato in gruppo proprio oggi, dopo lo stop accusato esattamente una settimana fa al ginocchio destro. SI temeva il peggio, ma l’articolazione non ha dato problemi, come spiega il bollettino diramato dall’ANSA. E, quindi, il classe 1999 torna in pole position per affiancare De Roon a centrocampo.
Difficile che Juric decida di fare a meno del brasiliano, a meno di clamorose complicazioni dell’ultim’ora. In questo secondo caso, molto poco probabile, sarà gara a due tra Ibrahim Sulemana e Pasalic per prendere il suo posto.
Nonostante questo, Juric dovrà comunque fare i conti con alcune assenze. Pesante quella di Kolasinac, lungo degente fuori per almeno altri due mesi per il recupero dall’infortunio al crociato. Mentre programmata, in vista della situazione delle scorse settimane, quella di Lookman, che resterà ad allenarsi da solo almeno fino alal chiusura del calciomercato.