Atalanta, Brescianini l’uomo in più: numeri incredibili
L’Atalanta, nell’ultimo turno di campionato, è tornata al successo dopo tre pareggi e una sconfitta. Vittoria importante perché permette ai bergamaschi di restare in scia scudetto nonostante un Napoli in grandissima forma. Il merito per la rimonta contro il Como va, ovviamente, a Retegui tornato al massimo dopo l’infortunio e pronto a trascinare la sua squadra in questa seconda parte di stagione. Nel secondo tempo di Como però non possiamo non sottolineare l’impatto avuto dalla panchina di Brescianini. L’ingresso del centrocampista è stato assolutamente determinante ma non è la prima volta che accade. Anche contro la Lazio, entrando dalla panchina, ha messo a segno il gol del definitivo uno a uno.
Calciomercato Atalanta, torna di moda Raspadori: la strategia per acquistarlo
Il centrocampista, inserito pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo, è stato assolutamente determinante con due assist per i due gol di Retegui. Una dei giocatori forse più determinanti per l’Atalanta (entrando dalla panchina) è proprio Brescianini capace di portare alla sua squadra un gol ogni ottantasette minuti. Numeri importantissimi per una squadra che ha bisogno dell’apporto di tutti visto i numerosi impegni tra campionato e coppe. Dato che deve interessare anche i fantallenatori. Il nostro consiglio per chi ha Brescianini è quello di metterlo in campo perché, con i cinque cambi, è un giocatore che entra praticamente sempre portando dei bonus importanti tra gol e assist.
Atalanta, Brescianini determinante: come sta andando al fantacalcio
Solo quattro partite giocate da titolare delle dodici in cui è andato a voto ma Brescianini ha saputo cmq risultare determinante in questa stagione. Notizia, come detto, positiva non solo per l’Atalanta ma anche in ottica fantacalcio dove ha realizzato tre gol e due assist con una media fantacalcistica di 7.12. Rendimento decisamente importante per un giocatore che, di base, non parte titolare e proprio per questo il nostro consiglio è quello di schierarlo quando ne avete la possibilità.