fbpx

Aston Villa-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano sceglie Dallinga

A cura di

Aston Villa Bologna Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Una partita importantissima per il Bologna in chiave europea: i rossoblù, un punto nelle prime due giornate, devono provare ad ottenere un risultato positivo anche se l’impresa non è per nulla semplice. L’Aston Villa infatti sta attraversando un momento di forma decisamente positivo mentre i ragazzi di Italiano vengono dalla delusione in campionato in casa del Genoa. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali. I padroni di casa scendono in campo con Martinez tra i pali, Konsa e Maatsen sulle corsie mentre in mezzo spazio a Diego Carlos e Pau Torres.

L’esperienza di Casale al Bologna fatica a decollare: numeri deludenti al fantacalcio

In mezzo al campo Onana e Tielemans che dovranno aiutare la retroguardia ma anche dare una mano in fase di costruzione. Sulla trequarti Bailey (con la sua velocità può mettere in crisi gli uomini di Italiano), McGinn e Rogers. La punta sarà Duran. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la formazione ufficiale dell’Aston Villa. Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Maatsen; Onana, Tielemans; Bailey, McGinn, Rogers; Duran.

Aston Villa-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano punta su Dallinga

Diversi cambi nel Bologna con Italiano che può contare sul recupero di due giocatori importanti. In porta torna Skorupski con la difesa guidata da Beukema e Lucumi mentre sulle corsie spazio a Posch e Lykiogiannis. Davanti la difesa Freuler e Fabbian. Sulla trequarti torna titolare Ndoye con Orsolini e Urbanski. I tre dovranno supportare Dallinga. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Bologna. Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Fabbian; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Dallinga.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE