fbpx

Asta Fantacalcio, i giocatori che hanno perso hype: male Soulè

A cura di

Asta Fantacalcio Soulè
Getty Images

A cura di

In ottica Asta Fantacalcio sono diversi i giocatori che, dopo tre giornate di campionato, hanno perso hype. Tra questi troviamo Soulè

Siamo nella sosta per le nazionali e questo è il periodo preferito dai fantallenatori per dedicarsi all’asta del Fantacalcio. Un momento cruciale perché si va a comporre la propria rosa con la speranza di poter vincere il campionato. Fare l’asta dopo l’inizio del campionato è sicuramente un vantaggio sotto diversi punti di vista a partire dal mercato finito e, di conseguenze, le rose delle varie squadre complete. Per chi ancora deve fare l’asta consigliamo di fare attenzione a quei calciatori che, dopo tre giornate, hanno perso l’hype iniziale.

Asta Fantacalcio, le sorprese dopo le prime tre giornate: sale Bijol

Iniziamo da Soulè, uno degli acquisti più importanti fatto dalla Roma in questa sessione estiva di mercato. Intorno all’esterno argentino era presente tantissimo hype in ottica asta fantacalcio. Dall’attaccante ci si aspettava un grande impatto fin da subito ma le cose non sono andate secondo le aspettative. Soulé fino ad ora ha collezionato un 5.67 di fantamedia e nessun bonus tra gol e assist. L’esterno offensivo è sempre partito titolare ed ha la piena fiducia di De Rossi ma l’arrivo di Saelemaekers e la permanenza di Dybala potrebbero far vacillare la sua titolarità. Resta comunque un giocatore dal bonus facile e, proprio per questo, può essere un buon colpo al giusto prezzo anche se calato nelle ultime settimane.

Asta Fantacalcio, giocatori ad aver perso l’hype iniziale: da Chukwueze a Tchaouna

Passiamo ora Chukwueze, esterno offensivo del Milan che nella scorsa stagione non è riuscito ad esprimere al meglio le sue potenzialità. Nel precampionato era considerato la scommessa pronta ad esplodere fin da subito grazie alla fiducia che Fonseca gli concedeva nelle amichevoli. Nelle prima uscite stagionali, però, ha deluso con una fantamedia del 5,5 e nessun bonus e sembra lo stesso giocatore incostante della scorsa stagione. Potete prenderlo a pochi crediti (specialmente con Pulisic in rosa) senza avere troppo aspettative. Altro giocatore ad aver perso hype in ottica asta fantacalcio è Meret, estremo difensore del Milan. Il portiere è stato, per chi ha fatto l’asta del precampionato, uno dei più pagati ingolositi dalle promesse difensive della squadra di Conte. 

Asta Fantacalcio Chukwueze
(Photo by Emilio Andreoli, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Ci si aspettava una certa solidità ed invece ha subito 4 gol nelle prime 3 giornate con una fantamedia del 5. Conte lavorerà tanto sulla difesa da qui alle prossime giornate, e la solidità può migliorare. Proprio per questo approfittate di un avvio non troppo entusiasmante per prenderlo ad un prezzo ridotto. Vi suggeriamo di coprirvi con Caprile, giovane portiere in rampa di lancio. Concludiamo con Tchaouna, segnalato da molti come possibile rivelazione di questa stagione grazie ad un buon precampionato con la Lazio. In tre partite di campionato, però, è partito titolare solo una volta e ora Baroni sembra voler fare altre scelte. Da prendere a pochissimi crediti e come ultimi slot di reparto: potrebbe trovare più spazio, ma non è detto che risulti decisivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE