Asta fantacalcio, i centrocampisti a pochi crediti: occasione Ferguson
Andiamo a vedere, per quanto riguarda l’asta del Fantacalcio, quali sono i centrocampisti da prendere a pochi crediti. Occhio a Ferguson
Il campionato è iniziato e, di conseguenza, siamo entrati nel periodo dell’asta del Fantacalcio. Si tratta del momento più importante perché è quello in cui i vari fantallenatori costruiscono la rispettiva rosa con l’obiettivo di vincere il campionato. Per arrivare il più preparati possibile all’asta del Fantacalcio bisogna conoscere i giocatori ma soprattutto avere una strategia che permetta di non spendere troppo ma avere, ugualmente, una rosa competitiva.
Arrivare all’asta con una precisa idea di spesa è la cosa migliore per non andare in difficoltà. Andiamo a vedere, per quanto riguarda i centrocampisti, quali sono quei giocatori da prendere a pochi crediti. Iniziamo da Ferguson, trequartista del Bologna con diversi bonus nelle gambe come dimostrato nella passata stagione. Il classe 1999 è infortunato è dovrebbe tornare ad ottobre. Giocatore che si può prendere a pochi crediti considerato il poco hype.
Da Ricci a Mandragora: i centrocampisti a pochi crediti all’Asta Fantacalcio
Non solo Ferguson: tra i centrocampisti da prendere a pochi crediti, nel corso dell’asta del Fantacalcio, troviamo Ricci del Torino. Un giocatore che, come sottolineato da Vanoli, ha compiti offensivi e con i suoi inserimenti può regalare diverse soddisfazioni in termini di gol e assist. Nel Parma neopromosso ci sono dei giocatori molto interessanti e uno di questi è, senza ombra di dubbio, Sohm. I suoi inserimenti possono essere determinanti nel corso della stagione.
Tra i centrocampisti da prendere a pochi crediti troviamo anche Frendrup. Il giocatore è un titolare fisso del Genoa ed ha una buona media. Anche Mandragora è un titolare e, nelle sue corde, ci sono diversi gol che possono risultare decisivi per i propri fantallenatori. Protagonista con il Verona nella vittoria contro l’Empoli, Duda, è un titolarissimo del club scaligero e può battere i calci piazzati. Questi i centrocampisti da prendere all’asta del Fantacalcio senza spendere troppi crediti.