fbpx

Asta Fantacalcio: I 5 centrocampisti che hanno calciato di più verso la porta avversaria nella scorsa stagione

Asta Fantacalcio

In vista della prossima asta del Fantacalcio abbiamo messo qua a disposizione uno strumento che potrà aiutarvi andando a elencare i 5 centrocampisti che hanno tirato più volte verso la porta avversaria. Quelli bravi dicono che per vincere il Fantacalcio bisogna avere un centrocampo forte, ma trovare i giocatori giusti a volte è difficile e in alcuni casi è difficilissimo. Tra questi non c’è Albert Gudmunsson, il che la dice lunga sulla magnifica stagione che ha avuto l’islandese. Tra di loro ci sono sì delle certezze, ma l’ordine vi lascerà stupiti. 

Asta Fantacalcio: i 5 centrocampisti che hanno tirato di più

Al primo posto di questa speciale classifica troviamo Matteo Politano. L’esterno del Napoli listato centrocampista quest’anno ha cercato la porta 75 volte riuscendo trovare il gol 8 volte di cui 2 da rigore.

Al secondo posto c’è Antonio Candreva. Il giocatore della Salernitana ha tirato per ben 65 volte verso la porta avversaria e riuscendo a mettere il pallone in rete 5 volte, senza contare i rigori.

Al terzo posto troviamo Andrea Colpani. Il trequartista del Monza è stata una delle rivelazioni di questo campionato fantacalcistico rendolo uno dei giocatori più ambiti negli scambi. Il Flaco ha tentato la via della rete per 65, steso numero di tentativi per l’ex Inter, trovandola 8 volte.

Al quarto posto il secondo centrocampista per rendimento del Fantacalcio in grado segnare 13 gol, ma 10 su claci di rigore: Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco ha fatto registrare 62 tentativi riuscendo nell’intento solamente 3 volte su azione.

Ultimo dei 5 è Lewis Ferguson. Il centrocampista del Bologna prima del brutto infortunio al crociato ha cercato 60 volte la porta avversaria, ma è riuscito nell’intento di fare gol 6 volte.

In vista della prossima asta loro possono essere alcuni dei centrocampisti che possono far svoltare il vostro Fantacalcio. Quindi teneteli bene a mente in fase d’asta. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE