Asta Fantacalcio, i giocatori da turnover da prendere: sì a Beltran
Ogni fantallenatore che si rispetti deve farsi trovare pronto, in vista dell’asta del fantacalcio, soprattutto sulle squadre che partecipano alle competizioni internazionali. Quest’anno saranno otto: cinque in Champions League, due in Europa League ed una in Conference League. E a vedere le loro rose, si scorge l’immensa qualità dei giocatori a disposizione, chiamati a fare il salto di qualità quando scendono in campo.
Alcuni di questi partono indietro nelle gerarchie, ma questo non significa che siano giocatori da snobbare. Anzi, alcuni di questi sono delle pepite pronte a brillare, se usati nei modi e nei momenti adeguati.
Fantacalcio, chi prendere tra gli attaccanti non top: da Bonny a Kean, le opzioni
Asta Fantacalcio, i giocatori da turnover da prendere a pochi crediti
Carlos Augusto
Simone Inzaghi utilizza Carlos Augusto in tante situazioni diverse, anche in gara in corso. Sulla carta dovrebbe far rifiatare Dimarco prima o dopo gli impegni in Champions League. Ma il brasiliano, in realtà, gioca anche come vice-Bastoni all’occorrenza e va spesso a voto. Difensore con grande propensione al bonus, anche se lo scorso anno non ha mai trovato gol, si può acquistare anche senza l’italiano.
Jens Odgaard
Il Bologna gioca la Champions League e nell’attacco di Vincenzo Italiano, oltre al ballottaggio Dallinga/Castro, c’è spazio anche per Jens Odgaard. Italiano dovrà gestire le energie e il danese è un giovane che sa farsi valere anche in zona gol. Da prendere a 1 credito come ultimo slot in attacco, anche non in coppia con Dallinga o Castro, in leghe numerose
Tammy Abraham
A Milano, Tammy Abraham può vivere la sua nuova giovinezza dopo gli anni di Roma. Parte alle spalle di Morata, ma lo spagnolo dovrà necessariamente riposare e non reggerà facilmente i ritmi del tour de force. In questi match, il centro dell’attacco sarà terra di conquista per l’inglese. Il suo acquisto funziona sia in coppia con l’attaccante spagnolo, sia da solo, per schierarlo quando sarà il suo turno di scendere in campo.
Tommaso Baldanzi
Senza alcun dubbio Matias Soulé e di Paulo Dybala sono quelli che si assicurano il posto da titolare nella trequarti della Roma. Ma Tommaso Baldanzi vuole giocarsi le sue carte e il suo bagaglio tecnico è una garanzia per De Rossi, che gli concederà spazio in stagione. Può essere preso ad un prezzo basissimo e rendere a livello dei due argentini.
Lucas Beltran
Sembra chiaro che Raffaele Palladino abbia individuato in Moise Kean il suo titolare ed il prezzo di Lucas Beltran si è abbassato tantissimo. Per chi ama questo genere di rischio, la Viola disputa la Conference League ed è lecito pensare che Beltran possa guadagnarsi spazio: è l’unica punta di ruolo in rosa, oltre l’ex Juventus e, proprio per questo, avrà tantissimo minutaggio.