fbpx

Asta fantacalcio, chi scende dopo la terza giornata: male Gollini

A cura di

Asta Fantacalcio Gollini
Getty Images

A cura di

In ottica Asta Fantacalcio ecco chi sono i giocatori ad aver maggiormente deluso dopo la terza giornata di Serie A. Cutrone, errore pesante

La terza giornata di Serie A è andata in archivio e ora è tempo di pensare, soprattutto, all’Asta del Fantacalcio. In queste due settimane di sosta infatti saranno diversi i fantallenatori che faranno l’asta. Andiamo a vedere, proprio da questo punto di vista, chi sono i giocatori che scendono (a livello di hype) dopo la terza giornata. Sono diversi ad aver fornito una prestazione non all’altezza come Raspadori, Emerson Royal e Cutrone che ha fallito il rigore del possibile uno a uno.

Cutrone (Como)

Iniziamo proprio da Cutrone. Il Como va alla sosta per le nazionali con un solo punto in tre partite. In casa dell’Udinese la prestazione fornita è stata positiva con diverse occasioni non sfruttate. La più clamorosa, senza dubbio, il rigore in pieno recupero. Cutrone, presentatosi sul dischetto, non è riuscito a battere il portiere avversario. Errore pesante che gli ha portato l’1.5 in pagella. L’attaccante, dalla prossima partita, potrebbe rischia la titolarità. In ottica Asta Fantacalcio non dobbiamo pagarlo eccessivamente.

Asta Fantacalcio, chi sale dopo la terza giornata: ecco Krstovic

Gollini (Genoa)

Una delle sorprese di questa terza giornata di campionato è stata la vittoria del Verona in casa di un Genoa che arrivava a questo appuntamento con autostima e fiducia. Tra i protagonisti in negativo troviamo Gollini sia per i due gol subiti (che sono valsi un cinque in pagella) sia per l’uscita, sbagliata, in occasione del vantaggio del Verona quando non è riuscito ad allontanare il pallone come avrebbe dovuto. Giocatore che si può prendere all’asta del Fantacalcio a patto di affiancarlo ad un portiere più affidabile.

Emerson Royal (Milan)

Il Milan va alla sosta con due punti in tre partite e poche certezze costruite in queste prime tre partite. Sei gol subiti e quell’equilibrio che dovrà essere trovato il prima possibile. Prestazione decisamente negativa per Emerson Royal che non è mai riuscito a trovare le contromisure su Nuno Tavares. Il nuovo terzino del Milan non ha dimostrato, fino a questo momento, le sue qualità e dopo la sosta non è da escludere un ritorno, nell’undici titolare, di Calabria.

Asta Fantacalcio, chi scende: Raspadori, occasione persa

Difesa Atalanta

L’Atalanta, dopo il successo in casa del Lecce, è incappata in due sconfitte consecutive. Pesante il passo falso a San Siro contro l’Inter considerando i quattro gol subiti e una squadra mai realmente in partita. Male tutta la difesa di Gasperini: la retroguardia dei bergamaschi non ha mai trovato le contromisure all’attacco dei nerazzurri. Una prestazione generale negativa che ha portato voti decisamente negativi. Zappacosta 4.5, Toloi 5.5, Djimsiti 2.5, Bellanova 5.5, Bellanova 5.5, Ruggeri 5.5. Non bisogna però farci ingannare perché, in ottica Asta Fantacalcio, Bellanova è un giocatore su cui si può puntare.

Asta Fantacalcio Raspadori
(Photo by Francesco Pecoraro, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

Raspadori (Napoli)

Chiudiamo con Raspadori. Il Napoli ha faticato più del dovuto contro il Parma e solo l’ingresso di Lukaku e Neres, unito all’espulsione di Suzuki, hanno permesso ai partenopei di evitare una pesante sconfitta casalinga. Raspadori non ha brillato a livello di prestazione. Il centravanti, schierato titolare, è stato sostituito poco dopo la mezz’ora di gioco. Occasione sprecata dal centravanti che ora dovrà convivere con la presenza di Lukaku. In ottica asta, Raspadori si può prendere ma in occhio con l’attaccante belga.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE