Asta Fantacalcio, chi sale dopo la seconda giornata di Serie A: sorpresa Mbangula
La seconda giornata di questo nuovo campionato si è conclusa tra conferme e sorprese. In ottica asta del Fantacalcio, è sicuramente importante sapere chi si sta distinguendo in Serie A grazie alle sue prestazioni, poiché questi giocatori potrebbero aver acquisito interesse da parte dei fantallenatori aumentandone il valore. Ecco chi sale dopo questo secondo turno.
Asta Fantacalcio, chi sale dopo la seconda giornata di Serie A
Mbangula (Juventus)
Mentre la Juventus continua a muoversi nel calciomercato estivo, effettuando anche colpi di rilievo come quelli di Nico Gonzalez e Conceicao, Thiago Motta continua a sperimentare e trascorse due giornate possiamo dire che ha estratto il coniglio dal cilindro: Mbangula.
Un giocatore che fino a qui ha dimostrato di avere molto potenziale e di poter essere la rilevazione di questa stagione, non solo per quanto riguarda i bianconeri, ma anche della Serie A. Il percorso è lungo, ma se le premesse sono queste allora i margini sono davvero ampi.
I giocatori del Torino
Merita un paragrafo a sé il Torino, compagine che in queste prime due uscite stagionali ha dimostrato di poter essere una squadra davvero ostica che potrà regalare più di qualche sorpresa. Vanoli sembra avere una chiara idea di gioco e i suoi meccanismi, nonostante siano ancora da affinare, stanno facendo breccia nei suoi giocatori.
Ecco che a giovarne sono soprattutto gli interni di centrocampo, che hanno grande libertà d’inserimento e che quindi in ottica Fantacalcio potranno garantire qualche bonus. Non solo, la difesa sembra scricchiolare meno, in avanti l’attacco sembra produrre più occasioni e sulle corsie c’è spazio per galoppare. Chi sale dopo la seconda giornata di Serie A? Milinkovic-Savic, Adams, Coco, Ricci e Ilic.
Cutrone (Como)
Nell’asta del Fantacalcio i giocatori del Como hanno creato davvero molta curiosità, anche grazie agli acquisti interessanti fatti dalla dirigenza. Nonostante il calciomercato spumeggiante dei lombardi, però, Fabregas non sembra voler rinunciare a una vecchia conoscenza della Serie A: Cutrone. L’attaccante italiano ha trovato il primo gol stagionale e ora vuole sicuramente ripetersi. Potrà trovare un ottimo minutaggio e se la manovra sarà in grado di supportarlo anche le reti potrebbero non mancare.
Asta Fantacalcio, la seconda giornata di Serie A punta i riflettori su due acquisti
Neres (Napoli)
Il periodo estivo è ampiamente monopolizzato dal calciomercato, che desta molta curiosità da parte degli appassionati e degli amanti del grande calcio. Cessioni, acquisti e operazioni improvvise si susseguono fino a quando inizia il campionato e i tifosi possono ammirare i nuovi beniamini.
In casa Napoli ha tenuto banco l’acquisto di Neres, giocatore di grande qualità su cui le aspettative non sono di certo poche. A giudicare dall’esordio, però, queste sembrano essere ben riposte: un assist e giocate che hanno ammaliato i tifosi del Maradona. Il campionato è lungo e dato il suo valore i bonus potrebbero essere piuttosto frequenti.
Pinamonti (Genoa)
Perdere nel giro di poche settimane due calciatori del calibro di Retegui e Gudmundsson significa dire addio praticamente a un intero reparto. La dirigenza del Genoa, però, non si è scoraggiata e si è mossa in fretta sul mercato per puntellare la rosa di Alberto Gilardino. Il Grifone ha trovato il suo nuovo attaccante che all’esordio ha subito inciso mettendo a segno una rete. Parliamo di Pinamonti, una punta che allo stato attuale si può considerare da doppia cifra. All’asta del Fantacalcio sarà sicuramente da prendere in considerazione.