Asta Fantacalcio, chi sale dopo la prima giornata di Serie A: Retegui nuovo top di ruolo?
La prima giornata di Serie A è andata in archivio lasciandosi alle spalle nuove indicazioni in vista dell’asta del Fantacalcio. Nell’arco del weekend ci sono state sorprese, ma anche conferme per quello che ci si aspettava quest’anno. Andiamo a veder chi sale in vista dopo la giornata d’esordio.
Giocatori in hype in vista dell’asta di fantacalcio dopo la prima giornata di Serie A
Gollini (Genoa)
La prima indicazione arriva subito dalla partita che ha aperto la stagione: Genoa-Inter. La difesa di Gilardino ha ben figurato contro la squadra più accreditata alla vittoria dello scudetto, nonostante i due gol subiti. Ad esaltarsi però è stato Gollini: il portiere ha fatto delle grandi parate, dando sicurezza a tutto il reparto. Se l’inizio è questo potremmo aspettarci un Grifone solido in difesa con l’ex Napoli e Atalanta che potrà essere un grande colpo low cost all’asta del Fantacalcio.
Man (Parma): nuovo craque della Serie A
Parma-Fiorentina è l’altra partita di apertura della Serie A e c’è stata una grande conferma: Dennis Man. Il rumeno ha messo il pallone alle spalle di Terracciano con un bel sinistro a giro, confermandosi come uno dei migliori colpi da provare a centrocampo. Godeva già di tanto hype dopo il pre-campionato, e aumenterà ulteriormente nelle aste dei prossimi giorni.
Orsolini (Bologna)
Riccardo Orsolini riparte da dove aveva lasciato, e cioè segnando. L’esterno del Bologna punta a riconfermarsi dopo gli 11 gol della scorsa stagione. Aggiungendo che è anche il rigorista della squadra di Italiano, ecco che potrebbe diventare un primo slot all’asta di fantacalcio, al pari dei vari Calhanoglu e Koopmeiners.
Mosquera e Livramento (Verona): scommesse per l’asta di fantacalcio?
L’esordio del Verona in casa contro il Napoli è qualcosa che nemmeno i tifosi gialloblu più ottimisti avrebbero immaginato. A fare da mattatore di giornata è stato sicuramente Mosquera: il colombiano entra dalla panchina e fa doppietta su due contropiedi. Il Fantacalcio potrebbe aver trovato un nuovo bomber: attenzione però a non strapagarlo per via dell’hype.
Livramento è stato un altro protagonista del match, e adesso avrà tanti occhi puntati addosso. La bella prestazione condita dal gol contro i partenopei è un ottimo segnale, e in fase d’asta il suo prezzo potrebbe lievitare. Anche per lui vale lo stesso discorso di Mosquera: non fatevi ingannare da una sola partita, seppur molto positiva.
Retegui e Brescianini (Atalanta)
La partita del Via del Mare ha dato grandi indicazioni su due giocatori appena arrivati: Retegui e Brescianini. L’ex Frosinone apre e chiude le marcature centrando una doppietta all’esordio, ma l’aspetto che desta maggiore curiosità è la sua posizione in campo: trequartista alle spalle dei due attaccanti. Il 44 nerazzurro all’asta non sarà solamente una scommessa su cui puntare, ma qualcosa in più…
Mateo Retegui, invece, potrebbe diventare un attaccante da prima fascia sotto la guida di Gasperini. Senza Scamacca, Tourè e Lookman, l’italo-argentino ha risposto presente: all’asta del Fantacalcio è un colpo interessante che potrebbe regalarvi tante soddisfazioni e +3.