fbpx

Asta fantacalcio, attaccanti da prendere a pochi crediti: occasione Chiesa?

A cura di

Attaccanti da pochi crediti asta fantacalcio: Mihaila e Chiesa
Getty Images

A cura di

Asta del fantacalcio: quali sono gli attaccanti da prendere a pochi crediti? Tra questi può rientrare Chiesa? Ecco qualche nome che potrebbe rivelarsi interessante e che potrebbe essere sottovalutato dai vostri compagni di lega.

Gli attaccanti low cost, spesso sottovalutati in sede di asta del Fantacalcio, possono fare la differenza e portarvi alla vittoria finale. Ecco le proposte di alcuni profili che, con un investimento minimo, potrebbero rivelarsi le vere sorprese della stagione e regalarvi quei bonus inaspettati che fanno la differenza.

Asta fantacalcio, i centrocampisti a pochi crediti: occasione Ferguson

Asta fantacalcio: Chiesa tra i 6 attaccanti da prendere a pochi crediti

Castro (Bologna)

Iniziamo con Santiago Castro del Bologna. Vincenzo Italiano alterna spesso i suoi giocatori e anche la sua prima punta (come ampiamente dimostrato nella Fiorentina) e Castro potrebbe rappresentare una scommessa interessante. Sebbene Dallinga sarà probabilmente più ricercato all’asta, Castro avrà comunque il suo spazio, soprattutto in un Bologna che vuole confermare le buone prestazioni della scorsa stagione. Ha ottime qualità che si integrano perfettamente con la filosofia di gioco dell’allenatore e, per questo, potrebbe ritagliarsi uno spazio significativo, anche entrando a gara in corso. Al Fantacalcio rappresenta una scommessa interessante, soprattutto se preso a pochi crediti.

Luvumbo (Cagliari)

Zito Luvumbo è un giocatore che merita attenzione, soprattutto dopo una stagione in Serie A in cui ha ottenuto 30 presenze, di cui 19 da titolare, segnando 4 gol e fornendo 5 assist, con una media voto di 6.27 e una fantamedia di 6.75. Partner di Piccoli nell’attacco dei sardi, in leghe meno numerose potrebbe essere acquistato a pochissimi crediti, difficile che vada via a 1. I suoi bonus li porterà, in particolare se quest’anno riuscirà a migliorare la concretezza sotto porta.

Cutrone (Como): il colpo low-cost tra gli attaccanti per l’asta di fantacalcio

Cutrone è un nome che merita attenzione, soprattutto per chi cerca una scommessa intrigante oltre ai soliti noti. E’ stato il protagonista del Como e ha guidato la squadra alla promozione. Nella scorsa annata, ha giocato 33 partite, segnando 14 gol e fornendo 5 assist, con 4 ammonizioni a referto. Per la gestione al Fantacalcio, Cutrone rappresenta un’opzione interessante. Pur essendo un volto noto in Serie A, non ha mai trovato una definitiva consacrazione nel massimo campionato italiano. Tuttavia, dopo l’ottima stagione in Serie B, è motivato a dimostrare il suo valore anche in A. Al Fantacalcio potrebbe essere un vero affare come quinto attaccante, acquistabile a basso costo e con la possibilità di offrire un buon numero di bonus.

Mihaila (Parma)

Valentin Mihăilă è un’opzione low cost da tenere d’occhio per il vostro reparto offensivo. Il Parma sembra intenzionato a farlo partire titolare sulla fascia sinistra, mentre Man sarà un punto fermo a destra. Anche se parte favorito a causa dei problemi fisici di Benedyczak, la concorrenza di Cancellieri e Almqvist (che però dovrebbe giocare sulla fascia di Man), rende difficile considerarlo un titolare fisso. Nonostante ciò, Mihăilă ha il potenziale per incidere anche entrando dalla panchina, il che lo rende una scelta interessante per riempire gli ultimi slot della vostra rosa al Fantacalcio.

Jovic (Milan)

La scorsa stagione, Jovic ha collezionato 19 presenze, di cui solo 8 da titolare, mettendo a segno 6 gol, 1 assist e ricevendo 2 ammonizioni oltre a un’espulsione. Con una media voto di 5.89 e una fantamedia di 6.44, ha avuto un rendimento altalenante.

Il serbo non è più il principale sostituto di Giroud, ma resta comunque una riserva utile. Con Morata ora come prima scelta, Jovic potrebbe comunque ritagliarsi minuti importanti, soprattutto dopo le partite di Champions League. Può essere una scelta interessante, soprattutto se abbinato a Morata, offrendo una copertura economica ma affidabile per il vostro attacco. Potrebbe facilmente raggiungere almeno 5 gol in stagione. E con Alvaro infortunato, chissà che il primo bonus non arrivi già a Parma alla 2a giornata.

Asta fantacalcio: Chiesa occasione tra gli attaccanti?

All’asta di fantacalcio è fondamentale puntare anche su attaccanti a pochi crediti: tra questi rientra Chiesa? Puntare sull’ex viola potrebbe rivelarsi una mossa vincente, se sperate che rimanga in Italia, o fallimentare, se verrà ceduto all’estero. Questa strategia è particolarmente indicata per chi ha l’asta ad agosto prima della fine del mercato e prevede una sessione di riparazione a settembre, in modo da poterlo svincolare e recuperare i crediti se dovesse rimanere fuori rosa alla Juventus o trasferirsi all’estero. Se dovesse, per esempio, andare alla Roma potreste avere un top in squadra pagato come una scommessa low cost.

Questi attaccanti rappresentano delle vere e proprie scommesse, ma con un po’ di fortuna e strategia, possono trasformarsi in affari d’oro. Ricordatevi sempre di bilanciare la vostra rosa con profili più sicuri, ma non esitate a puntare su qualcuno di questi per completare il vostro attacco senza spendere troppo. Buona fortuna per l’asta!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE