Asta Fantacalcio, Atalanta: chi gioca tra Musso e Carnesecchi?
La stagione dell’Atalanta è iniziata sì con la sconfitta in finale di Supercoppa ma anche con il netto successo, per quattro a zero, in casa del Lecce. Gasperini ha ricevuto indicazioni importanti considerando assenze importanti come quelle di Lookman e Koopmeiners. In gol i due nuovi acquisti, Brescianini e Retegui. Una squadra pronta ad essere grande protagonista in stagione e che può regalare diverse soddisfazioni anche a livello di Fantacalcio.
Ci sono diversi dubbi nell’Atalanta di Gasperini anche se quello più importante sembra riguardare il portiere. Il titolare sembrava essere Carnesecchi considerando anche quanto fatto nella scorsa stagione. In queste prima due partite di stagione (Supercoppa contro il Real e campionato in casa del Lecce) ha giocato Musso e questo porta ovviamente dei dubbi ai vari fantallenatori che dovranno fare l’asta di Fantacalcio.
Musso o Carnesecchi? La possibile soluzione in ottica asta Fantacalcio
Il portiere è un ruolo fondamentale per quanto riguarda l’asta del Fantacalcio soprattutto per chi decide di fare il Fantacalcio dando un bonus all’estremo difensore che non subisce gol al termine della partita. La soluzione migliore sembra essere quella di prenderli insieme. Idea che rischia di essere costosa a livello di budget considerando il livello di Musso e Carnesecchi. Una situazione da monitorare nelle prossime settimane per capire quale sarà il portiere titolare dell’Atalanta.