fbpx

Asta di riparazione: come gestire Mbangula al Fantacalcio

Juventus Fantacalcio
Getty Images

In vista dell’asta di riparazione, uno dei nomi più interessanti è sicuramente quello di Samuel Mbangula. L’attaccante che ha compiuto 20 anni il mese scorso si è rivelato essere un’autentica sorpresa all’inizio della stagione, quando ha risolto non pochi problemi alla Juventus di Thiago Motta.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Serie A 2024-2025 dopo il mercato di riparazione

Mbangula al Fantacalcio: come gestirlo

Mbangula era partito titolare nelle prime tre partite di Serie A portando a casa un gol e due assist, un bottino che aveva fatto presagire un possibile cambio nelle gerarchie bianconere. Il calciatore però ha trovato molto meno spazio, pur restando una seconda scelta di lusso visto l’apporto che comunque ha dimostrato di saper fornire. Successivamente, infatti, nonostante il minutaggio molto scarso è riuscito a mettere a segno due reti. La sua Fantamedia attualmente si attesta su 7,38.

Un exploit che era tutt’altro che atteso, infatti in molte leghe Mbangula risulta tra gli svincolati. Si può puntare qualche credito su di lui? Solamente in leghe numerose e per riempire gli ultimi slot, pagandolo pochissimo. La sua gestione infatti è complicata poiché gioca soprattutto da subentrato, collezionando delle presenze anche in prossimità dello scadere dei tempi regolamentari. Meglio virare su altri profili se non dovessero esserci tali presupposti e potendo spendere qualche credito.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE