fbpx

Asta di riparazione, chi sta deludendo le aspettative al fantacalcio? Tracollo Joao Felix; Kolo-Muani ha perso la titolarità?

A cura di

Asta di riparazione, chi sta deludendo le aspettative al fantacalcio?: tracollo Joao Felix; Kolo-Muani ha perso la titolarità?
Getty Images

A cura di

Sbarcati in Serie A nel mercato di gennaio, su di loro c’era tanto hype nelle aste di riparazione del fantacalcio. Molti fanta-mister hanno sborsato crediti su crediti per portarli nelle loro rose, spesa non ripagata da una serie di prestazioni deludenti. Scopriamo chi sono le fanta-delusioni dell’asta di gennaio.

La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 31^ giornata di Serie A: da Milinkovic-Savic a Dovbyk

Asta di riparazione, chi sta deludendo le aspettative al fantacalcio?

Non potevamo che iniziare dal nome per eccellenza delle aste di riparazione del fantacalcio: Joao Felix. Arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato, il portoghese cercava l’ennesimo rilancio della sua carriera con la maglia del Milan. Conoscevamo benissimo tutto il suo potenziale offensivo, da cui ci aspettavamo diversi bonus.

L’esordio con la maglia rossonera lasciò ben sperare: gol in Coppa Italia contro la Roma. Da lì in poi, però, il nulla più totale. Il numero 79 ha collezionato tante insufficienze in campionato, e non ha il posto da titolare assicurato. In Serie A non ha trovato alcun bonus e ormai sembra rassegnato a lasciare Milano quando terminerà il suo prestito. Una storia d’amore mai nata.

Kolo Muani ha perso la titolarità con la Juventus?

Il francese era l’altro pezzo pregiato dell’asta di gennaio. Partito fortissimo con la Juventus (5 gol e 1 assist nelle prime 4), si è pian piano spento e ad oggi sembra aver perso il posto da titolare. Tudor, infatti, vuole recuperare Dusan Vlahovic che, a differenze di Kolo, è già di proprietà bianconera. La sensazione è che l’ex Enitracht sia la riserva del serbo. Resta da capire la fattibilità di una loro convivenza dal primo minuto.

Prima di scoprire le altre delusioni dell’asta di gennaio, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

Zaniolo e Maldini: occasione sprecata?

Il cambio maglia di Zaniolo (dall’Atalanta alla Fiorentina) suscitò molto interesse al fantacalcio. Dall’ex Roma ci si aspettava un maggiore minutaggio e soprattutto più bonus, considerando che Palladino aveva grande fiducia sulle sue potenzialità. Eppure, il buon Nicolò è ancora a secco di gol e assist con la sua nuova squadra. Ha giocato titolare tre partite consecutive di campionato, dalle 25^ alle 27^, ma con il recupero di Gudmundsson ha visto poco il campo nelle ultime tre.

Discorso simile per Daniel Maldini, che nel mercato di riparazione ha provato il grande salto dal Monza all’Atalanta. Il figlio d’arte è passato, però, dall’essere una star indiscussa e titolare inamovibile ad una semplice comparsa e riserva dei vari Lookman, De Ketelaere e Retegui. Con la Dea non è mai partito titolare e soprattutto è fermo a 0 bonus.

Su quali di questi giocatori avevi deciso di puntare nell’asta di riparazione del fantacalcio? Scrivicelo nei commenti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE