Asllani, infortunio alla caviglia: in dubbio per la Roma
L’ottava giornata di Serie A mette di fronte Roma ed Inter, big match tra due squadre che stanno attraversando un momento decisamente diverso. I giallorossi cercano una vittoria per dare un segnale ad una stagione iniziata con tanti dubbi e lo scossone del cambio di guida tecnica. Per i nerazzurri invece l’obiettivo di centrare il terzo successo consecutivo e non perdere terreno dal Napoli capolista. Inzaghi deve fare i conti con i problemi del centrocampo: dopo Zielinski infatti si è fermato anche Asllani per infortunio. Problema che rischia di rendere il classe 2002 indisponibile per il match dell’Olimpico.
Roma-Inter, le probabili formazioni: Juric recupera Dybala e Dovbyk
Inzaghi recupera Barella ma perde Zielinski e, forse, Asllani. Il centrocampista, protagonista con la sua nazionale negli impegni di Nations League, ha riportato una botta alla caviglia nel corso dell’allenamento e le sue condizioni saranno valutate nel corso della rifinitura di oggi. Una notizia sicuramente non positiva per Inzaghi specialmente a gara in corso per inserire forze fresche in mezzo al campo. La decisione definitiva sulla convocazione o meno di Asllani sarà presa solamente oggi ma il classe 2002 è in forte dubbio.
Inter, Asllani out per infortunio: i numeri al fantacalcio
Il centrocampista albanese non si può considerare un titolare dell’Inter ma, in una stagione ricca di impegni, è comunque fondamentale per le rotazioni di Inzaghi. Fino a questo momento è stato impiegato, in campionato, tre volte e solamente in una circostanza è partito dall’inizio. Nessun bonus e una media fantacalcistica di 5.83.