fbpx

Amichevole Lazio – Auronzo, super Noslin: indicazioni fantacalcio

A cura di

Amichevole Lazio - Auronzo: tutte le indicazioni per il fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Lazio riparte in amichevole e vince per 23 a 0 contro l’Auronzo. Ecco alcune indicazioni per il fantacalcio: convincono i nuovi arrivi. 

Tanta curiosità intorno alla Lazio di Baroni, che vince e convince nel suo primo test stagionale contro l’Auronzo. I biancocelesti, dopo aver perso Immobile, puntano su un nuovo progetto tattico e sportivo. Nell’amichevole odierna, tanti “big” sono scesi in campo: decisamente un vantaggio per il nuovo allenatore che può contare su una rosa già competitiva.

La partita, infatti, soprattutto nel primo tempo ha visto in campo tanti possibili titolari della Lazio, che si è schierata con il 4-2-3-1. Baroni ha mandato in campo quello che, ad oggi, dovrebbe essere l’11 titolare (mercato permettendo), con i nuovi arrivati pronti a metterlo in difficoltà con ballottaggi vari. Analizziamo il modulo di gioco, il risultato e le principali indicazioni per il fantacalcio.

Amichevole Genoa-Fassa: risultato e indicazioni per il fantacalcio

Lazio – Auronzo: risultato, formazione titolare e marcatori

I biancocelesti sono partiti con Provedel in porta, Marusic e Pellegrini sulle fasce e la coppia di centrali Casale-Romagnoli. Cerniera di centrocampo composta da Guendouzi e Rovella, mentre sulla trequarti spazio a Isaksen, Pedro e Cancellieri a supporto di Castellanos. Il primo gol stagionale è proprio di quest’ultimo, che con l’addio di Immobile può trovare più spazio (e gol) in stagione. Lui e Pedro giocano una gran prima frazione di gioco: doppietta per l’argentino e tripletta per lo spagnolo, schierato trequartista. Le reti di Casale, Guendouzi e Isaksen fissano il risultato dei primi 45 minuti sull’8 a 0.

Nel secondo tempo Baroni stravolge la formazione, cambiando dieci undicesimi (resta in campo solo Cataldi, entrato nel primo tempo per sostituire Rovella, infortunatosi dopo uno scontro di gioco). La scena se la prendono i nuovi arrivati: Noslin e Tchaouna realizzano una tripletta, mentre Dele-Bashiru si accontenta di una doppietta. Tre gol anche per Sana Fernandes (interessante prospetto). La doppietta di Vecino e i gol di Basic e Akpa-Akpro fissano il risultato finale sul 23 a 0.

Formazione titolare Lazio primo tempo (4-2-3-1): Provedel; Marusic (C), Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella (dal 31’ pt Cataldi); Isaksen, Pedro, Cancellieri; Castellanos 

Amichevole Lazio – Auronzo, indicazioni per il fantacalcio: Noslin e Tchaouna scommesse vincenti?

L’amichevole della prima Lazio di Baroni ha dato diversi spunti per il fantacalcio. Come detto, Noslin e Tchaouna hanno fatto molto bene nella zona offensiva, realizzando ben sei gol in due e tante giocate di qualità. Il primo è un fedelissimo di Baroni, e ipotizziamo possa trovare tanto spazio in questa stagione. E’ un giocatore di talento, che può esplodere definitivamente nell’ambiente laziale. Stesso discorso per l’ex Salernitana: ottima tecnica di base e fantasia fuori dal comune. Approvato anche Dele-Bashiru, profilo stuzzicante che può rappresentare una scommessa in sede d’asta.

In merito ai “vecchi”, la situazione di Castellanos potrebbe cambiare: l’addio di Immobile aumenterà il suo minutaggio e magari anche i suoi bonus. In crescita anche Isaksen, schierato nel suo ruolo naturale, e il sempreverde Pedro, che da trequartista ha illuminato la scena.

I giocatori migliori: Pedro; Castellanos; Isaksen. 

Rivelazioni: Noslin; Tchaouna; Dele-Bashiru. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE