fbpx

Allarme Milan, Theo Hernandez non è al meglio: le condizioni dal ritiro della Francia

A cura di

Allarme Milan, Theo Hernandez non è al meglio: le condizioni dal ritiro della Francia
Getty Images

A cura di

Theo Hernandez fa preoccupare il Milan e il fantacalcio. L’ex Real Madrid non ha partecipato all’allenamento odierno della sua nazionale, e resta in dubbio per la partita di domenica sera tra Italia e Francia. Prossimamente ci sarà un confronto con Deschamps, e da lì si capiranno le reali condizioni del terzino sinistro.

Milan, quando rientra Gabbia: le ultime verso la Juventus

Milan, preoccupa Theo Hernandez: le condizioni dal ritiro della Francia

Theo Hernandez ha saltato l’ultimo allenamento della Francia a causa di una botta al ginocchio, che evidentemente gli crea forti dolori (tanto da costringerlo a non allenarsi). Oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, e domani potrebbe saltare la sfida di Nations League proprio contro l’Italia a San Siro.

Le condizioni di Theo restano da monitorare, soprattutto in vista del big match della tredicesima giornata, quando il Milan ospiterà la Juventus di Thiago Motta. Fonseca spera in nulla di grave per uno dei suoi giocatori migliori, considerando la sua importanza in campo e nello spogliatoio. Maggiori informazioni sulle condizioni di Theo Hernandez si avranno nel corso delle prossime ore.

I numeri di Theo al fantacalcio nella Serie A 2024-2025

Theo Hernandez sta vivendo una stagione di alti e bassi, ma il suo apporto in termini di bonus non sta mancando: 2 gol e 2 assist in 9 partite a voto. La sua media voto è, però, al di sotto del 6 (5,94 per la precisione), frutto di un’espulsione e un rigore sbagliato.

Il numero 19 resta un top di reparto da tenere nelle vostre rose, e ad oggi forse il solo Nuno Tavares (che è in cima alla classifica assist Serie A) può contendergli il ruolo di difensore più prezioso al fantacalcio. La speranza è che possa essere regolarmente in campo nel match contro la Juventus.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE