Allarme Juventus, brutte notizie dalle nazionali per un titolarissimo

La Juventus resta in apprensione per Francisco Conceiçao. Il fantasista portoghese, classe 2002, ha accusato un problema muscolare con la nazionale portoghese. E da A Bola, noto quotidiano lusitano, fanno sapere che il calciatore è stato dichiarato non idoneo per la sfida che il Portogallo disputerà domani, contro l’Ungheria.
Restano da sapere ancora tutte le informazioni in merito a questo stop, ma già nelle scorse giornate Conceiçao aveva lavorato a parte rispetto ai tanti connazionali, per un problema che derivava addirittura dalla partita col Genoa di campionato. A questo punto, la presenza di Conceiçao per il prossimo match contro l’Inter è in dubbio.
Attacco Juventus, quanta concorrenza! Ecco chi prendere al fantacalcio
Juventus, problemi per Conceiçao: cosa succede al fantacalcio
Sabato si gioca Juventus-Inter e per entrambi diventa già una partita importantissima e che non si può sbagliare. La Juventus arriva dalla sfida forte di due vittorie su due e zero gol subìti. L’Inter, invece, dall’approccio double-face del 5-0 all’esordio e della sconfitta alla seconda giornata.
Tudor rischia di dover fare a meno del suo fantasista, ma la notizia della defezione arriva in un momento sicuramente più positivo rispetto a quelle che potevano essere le attese. La Juventus, infatti, ha firmato Zhegrova ed il kosovaro spinge per partite titolare contro i nerazzurri al posto del classe 2002. Dato che, però, Zhegrova non gioca da quasi un anno, potrebbe non avere ancora il ritmo partita nelle gambe. E Tudor potrebbe centellinarlo, almeno per il momento, preferendogli uno tra Koopmeiners o McKennie nel ruolo di trequartista dietro l’unica punta. Difficile pensare ad un eventuale cambio di modulo.