fbpx

Alexander Prass un possibile crack per il Fantaeuropeo

Alexander Prass

L’Europeo regala sempre grandi novità per quanto riguarda i talenti i possibili talenti che posso sbocciare. Quest’anno ci sono tanti possibili nomi che possono essere presi in considerazione passando dai debuttanti conosciuti come Kvaratskheilia, Yamal o Wirtz, ma tra le i nomi nascosti pronti a fare un grande un Europeo ci potrebbe essere il nome di Alexader Prass.

Grazie alla splendida stagione con lo Sturm Graz il ct della nazionale austriaca Ralf Ragnick ha scelto Prass per completare la batteria dei centrocampisti per Euro 2024 in Germania

Chi è Alexander Prass

Le origini

Alexander Prass nasce come trequartista, ma all’occorrenza può giocare anche mezz’ala in un centrocampo a tre. Muove i primi nel FC Pasching You fino a quando non viene notato dal Red Bull Salisburgo e preso nella loro academy. Il ragazzo dimostra di avere un gran sinistro e di potersi adattare in più ruoli. L’esordio in prima squadra non avverrà mai perché alla scadenza del contratto fu acquistato da parametro zero dal Sturm Graz nel 2021.

I numeri di Alexander Prass

Dall’arrivo allo Sturm Graz Prass inizia a guadagnarsi sempre più fiducia fino ad arrivare nell’ultima stagione dove sarà uno dei titolari della compagine austriaca. Nell’ultima stagione mette a segno 5 gol e 4 assist in 30 partite, tutte da titolare. L’exploit del 21enne non passa inosservato al ct dell’Austria Ragnick che gli vale convocazione nei 23 per Euro 2024 in Germania.

Prass al Fataeuropeo

Prass al Fantaeuropeo è uno dei quei giocatori dove vale la pena spenderci qualche credito e possibilmente potete ritrovarvi un possibile crack, come per certi aspetti è stato Soulè quest’anno. Il fatto che parta dalla panchina non è un aspetto a suo favore, ma nella rosa dell’Austria non ci sono talenti con le sue caratteristiche. Il girone D dell’Austria è un girone abbastanza equilibrato, dove esclusa la Francia, c’è equilibrio insieme a Polonia e Olanda e la possibilità di fare le rotazioni può portare ad un chance che permetta di mettere in mostra il talento di Prass.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE