Agente Kvaratskhelia: “Il futuro di Khvicha dipende da ADL”
Le dichiarazioni di Jugeli
Mamuka Jugeli torna a parlare dopo le dichiarazioni prima dell’Europeo dove manifestava la volontà da parte dell’entourage di Kvaratskhelia di lasciare Napoli per giocare in una squadra che giocasse la Champions League. Nella giornata di ieri però sono state pubblicate nuove dichiarazioni dell’agente rilasciate al giornalista russo Nobel Austamyan e risalirebbero al post partita di Geogia-Portogallo durante la fase a gironi.
Le dichiarazioni sugli obbiettivi di Kvaratskhelia e sul suo futuro
L’agente di Kvara alla domanda su quali obbiettivi avrà la prossima stagione ha risposto:
“Dispiaciuto per il fatto che Kvara non giocherà in Champions League? Quindi è necessario vincere lo scudetto”.
Sul futuro al Napoli:
“Se resteremo a Napoli? Abbiamo voglia di vincere lo scudetto. Per quanto riguarda il contratto, tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere Kvara, lo farà. Se il Napoli dice di restare, un contratto è un contratto, e Kvara rinnoverà”.
Le dichiarazioni quindi sarebbe arrivate dopo la presentazione di Antonio Conte che lo scorso 26 giugno è stato presentato al teatro San Carlo di Napoli. Nella presentazione il tecnico salentino manifestava la volontà da parte sua e della società di trattenete il talento georgiano. Nella serata sarebbero arrivate le dichiarazione di Jugeli rilasciata al giornalista russo, che ritrattava la volontà di lasciare Napoli da parte loro. Non a caso il Napoli starebbe trattando il rinnovo del numero 77 per portarlo a guadagnare 6.5 milioni a stagione e scongiurare così l’addio dal Napoli e dal Fantacalcio.