fbpx

Addio Zalewski: occasione per El Shaarawy al fantacalcio?

A cura di

El Shaarawy Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Una delle squadre ad aver cambiato di più, nell’ultima sessione estiva di mercato, è stata la Roma. De Rossi chiedeva una rivoluzione e così è stata con dieci nuovi acquisti più il riscatto di Angelino. Il mercato dei giallorossi però non è ancora finito e, in queste ore, potrebbe essere definita la cessione di Zalewski. L’esterno polacco, dopo l’interesse del PSV, è finito nel mirino del Galatasaray dove il mercato chiude il tredici settembre. Il suo addio potrebbe essere l’occasione per El Shaarawy al Fantacalcio.

Roma: Hermoso può partire dal primo minuto contro il Genoa, su Hummels…

Il probabile addio di Zalewski porterebbe l’esterno a lasciare non solo la Serie A ma anche il Fantacalcio. Una situazione da monitorare soprattutto per chi ha deciso di puntare sul polacco nel corso delle aste. La sua cessione però può rappresentare una grande occasione per El Shaarawy. L’ex Milan, in ottica Fantacalcio, può essere preso a pochi crediti come uno degli ultimi slot. Non essendo titolare fisso della Roma, consigliamo di schierarlo come alternativa ai titolari e, soprattutto, in base all’avversario che affronterà la Roma di turno in turno.

El Shaarawy, chance al Fantacalcio: i numeri dell’esterno

In questa stagione lo abbiamo visto solamente nei minuti di recupero contro il Cagliari ma El Shaarawy può rappresentare una risorsa importante (anche in ottica Fantacalcio) considerando l’addio, probabile, di Zalewski. L’esterno azzurro, da quando veste la maglia giallorossa, ha realizzato sessantuno gol e quarantuno assist in 280 partite. Anche in questa stagione, se usato al momento giusto, può regalare bonus importanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE