fbpx

Addai, giovane talento all’asta di fantacalcio: lo slot e il budget

A cura di

Addai Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Una delle squadre che destano maggiore curiosità, in vista della prossima stagione, è il Como. La società, dopo la bella stagione dello scorso anno, vuole alzare il livello e proprio per questo ha operato in maniera importante sul mercato. Sono arrivati diversi giocatori, la maggior parte giovani e talentuosi. Il fatto di aver operato con tempestività si sta vedendo nelle amichevoli con i ragazzi di Fabregas che stanno già dimostrando una buona condizione fisica. Tra i volti nuovi del Como troviamo Addai. Andiamo a vedere tutte le informazioni sull’attaccante per quanto riguarda l’asta del fantacalcio, lo slot e il budget.

Betis-Como: scelto il rigorista di Fabregas? Le indicazioni per il fantacalcio

Addai al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto

Per capire se puntare o meno su Addai nella prossima asta di fantacalcio, andiamo a vedere i pro e i contro del suo eventuale acquisto. Iniziamo, ovviamente, dall’aspetto positivo. Il classe 2005, in queste amichevoli stagionali, sta facendo molto bene dimostrando di avere diversi bonus nelle gambe. Con un tecnico come Fabregas (che ha fatto vedere di saper lavorare con i giovani) può crescere ulteriormente e diventare una delle sorprese del prossimo campionato.

Bisogna però guardare anche all’aspetto negativo. Addai non ha il posto garantito e sarà quasi sempre in ballottaggio con Kuhn anche perché, nella scorsa stagione, Fabregas ha dimostrato di ruotare praticamente tutti gli elementi della rosa. A questo bisogna aggiungere la sua giovane età che potrebbe renderlo inesperto in un campionato non semplice come la Serie A.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Passiamo ora al discorso legato allo slot e al budget da utilizzare per acquistare Addai all’asta del fantacalcio. Secondo noi, l’attaccante del Como può essere un 4/5 slot. Ma quanto spendere per aggiudicarsi le prestazioni del classe 2005? Il nostro consiglio è quello di stare tra il 2% e il 4% del budget a vostra disposizione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE