Adams: “Al Torino un ottimo impatto, mi trovo bene in Italia”
Il Torino ha presentato la terza maglia, nel pomeriggio di oggi, ed è stata l’opportunità per Che Adams di dichiarare il grande entusiasmo per la sua avventura in granata. Dal testuale raccolto da Toronews.it, emerge lo stato d’animo dell’attaccante scozzese, tra i più positivi in questo inizio di stagione.
Adams, infatti, ha già sommato 3 gol (di cui due da subentrato) e 1 assist col Torino. È il migliore dei granata, sotto l’aspetto dei bonus. E le statistiche, che recitano fantamedia di 8,0 e media-voto pari a 6,42, testimoniano il grande impatto che il classe 1996 ha avuto in Serie A. Di seguito, gli spunti più significcativi per il fantacalcio, tra le parole di Adams.
Le parole di Adams sulla sua esperienza al Torino
“Qui in Italia ho notato che la gente è brava, sono stati tutti carini e mi sto trovando bene: è una cosa che apprezzo molto. La stagione è partita bene, perché ho già segnato tanto. Voglio aiutare la mia squadra ed anche i tifosi mi stanno aiutando ad avere confidenza con il gol. L’Italia è perfetta per le mie caratteristiche e sto facendo bene sia dall’inizio, che da subentrato“.
Torino, si prospetta un cambio modulo? Cosa cambia al fantacalcio
Richieste di Vanoli
“Vanoli chiede tanto a noi attaccanti. Tante combinazioni tra le punte ed io mi trovo molto bene”.
Impatto in Serie A
“Non mi aspettavo questo impatto in Serie A, perché ogni partita è diversa dalla precedente, ma mi piace giocare nel Torino, sono contento. Qui le squadre sono più difensive e ho meno spazio in attacco”.