Inter in apprensione: Acerbi fuori per infortunio dopo appena 15′ contro il Verona
Dura appena 15′ la tredicesima giornata di Francesco Acerbi, prima dell’infortunio che ha costretto il giocatore dell’Inter alla sostituzione. Il difensore centrale italiano è stato schierato titolare in Verona-Inter, ma dopo un quarto d’ora ha dato forfait. L’Inter è corsa subito ai ripari: dentro de Vrij e Inter sulle difensive. Ma, ora, dalle parti di Appiano Gentile bisogna capire quanto sarà grave la sua assenza.
Martedì sera, infatti, l’Inter affronta il Lipsia tra le mura di casa e Inzaghi dovrà sapere se può avere a disposizione o no il suo centrale di difesa. Tutto lascia pensare ad una risposta negativa, perché dai primi riscontri sembrerebbe un fastidio ai flessori della coscia destra. E, soprattutto, perché Acerbi ha lasciato immediatamente il campo una volta sentito dolore. Ma eventuali esami, svolto nelle prossime ore, potranno togliere ogni dubbio.
Inter, Acerbi fuori per infortunio: cosa succede al fantacalcio
In ottica fantacalcio, va valutata anche la possibilità che Acerbi possa prendere o meno voto. Finora sembra destinato a ricevere voto, che sul LIVE è un 6 in pagella. Ma fin quando non è definitivo, tutto può cambiare.
Inter, la mediavoto di Pavard preoccupa: come gestirlo al fantacalcio
Di solito, 15′ è il tempo standard per ricevere voto, ma non è una regola stabilita e irrevocabile. I primi minuti di gioco di Verona-Inter sono stati, però, molto intensi: un legno per parte e tante azioni. Ecco perché, tutto lascia presagire che Acerbi prenderà voto.