fbpx

Abraham fuori in Champions League: l’inglese punta al rientro con il Bologna

Abraham rientro
Getty Images

L’infortunio di Tammy Abraham lo terrà fuori dalla sfida di Champions League contro il Bruges di domani sera, ma l’attaccante inglese punta al rientro col Bologna. La gara contro la formazione emiliana sarà lo snodo del prossimo week-end. E la possibilità di recuperare l’inglese ad una settimana dall’infortunio stuzzica i pensieri di Paulo Fonseca.

L’allenatore portoghese ha parlato oggi in conferenza stampa in merito alla gara europea, prevista a San Siro domani sera. Ma ha rilasciato anche un’intervista a Sky Sport in cui ha approfondito alcuni aspetti importanti. Tra questi, anche quello che riguarda gli infortuni e l’eventuale recupero di Abraham e Gabbia. “Gabbia è rientrato oggi, può essere una possibilità per domani. Abraham ha ancora problemi, per Bologna potrebbe essere disponibile“.

Milan, Chukwueze e Pavlovic tornano titolari a convincono: opportunità per il fantacalcio?

Abraham punta al rientro col Bologna: cosa aspettarsi al fantacalcio

Dalle parole di Fonseca, dunque, emerge cauto ottimismo, ma non certezze. Abraham non è disponibile per il Bruges, ma anche col Bologna la sua presenza non è ancora assicurata. Inoltre, andrebbe valutato anche il modulo da utilizzare. Sabato sera, contro l’Udinese, l’ex Roma è partito dalla panchina, subentrando nell’ultimo quarto d’ora di gara. Ma lasciando il campo per infortunio dopo appena 5′.

Il Milan valuta il passaggio ad un 4-3-3 più difensivo, che lascerebbe spazio solo ad uno di Morata e Abraham, col primo in vantaggio. Dunque, dato che la situazione non è sicuramente delle migliori, i dubbi che emergono sul valore del giocatore in ottica fantacalcio sono fondati. La soluzione migliore, forse anche l’unica, è quella di aspettare questo week-end e capire l’evolversi della vicenda. In questo momento, vista l’incertezza, qualsiasi scelta al fantacalcio può essere un’arma a doppio taglio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE