fbpx

Abraham o Gimenez: chi è il titolare del Milan? I possibili scenari al fantacalcio

A cura di

Abraham o Gimenez: chi è il titolare del Milan? I possibili scenari al fantacalcio
Getty Images

A cura di

Chi è il titolare del Milan tra Abraham e Gimenez? Una domanda che sembrava scontata fino a qualche tempo fa, è diventata più che lecita nelle ultime uscite dei rossoneri. Analizziamo la situazione in ottica fantacalcio: su chi puntare e chi offre maggiori garanzie di bonus?

Juventus, Tudor studia un nuovo ruolo per Nico Gonzalez: può rilanciarsi al fantacalcio?

Abraham o Gimenez? ll ballottaggio nell’attacco del Milan

Santiago Gimenez doveva essere l’assoluto protagonista della seconda parte di stagione del Milan. Arrivato a suon di milioni nel mercato di gennaio, il messicano avrebbe dovuto risollevare la classifica dei rossoneri a suon di gol. Dopo un buon esordio, però, il suo rendimento si è appiattito, e in campionato conta appena due marcature in 8 partite a voto (con una media al di sotto della sufficienza).

Inoltre, in Serie A è reduce da due panchina consecutive. Il suo posto è stato preso da Tammy Abraham che, al contrario, sto fornendo prestazioni convincenti condite da qualche gol. L’inglese ha un buon feeling con Conceicao, e ad oggi ha più chance di partire dal primo minuto, in virtù del fatto che Gimenez deve fare i conti con l’infortunio accusato contro la Fiorentina.

Chi ha più chance di +3 al fantacalcio

Per il rush finale di campionato, dunque, potete dare qualche chance ad Abraham, facendo leva sul suo stato di forma. Uscito acciaccato dal match contro i Viola, dovrebbe recuperare tranquillamente per la prossima partita di campionato, e partire titolare per la terza volta consecutiva. La situazione legata a Gimenez, invece, è molto più complessa. Acquistato a suon di milioni nelle aste di riparazione, non sta ripagando la fiducia. Nei prossimi giorni capiremo l’entità del suo infortunio, ma nell’attesa la speranza è che possa ritrovare fiducia e feeling con il gol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE