fbpx

Abdulhamid in gol contro il Braga: col Como è la sua opportunità

Abdulhamid fantacalcio
Getty Images

Inizio complicato, ma ora Saud Abdulhamid può trovare lo spazio che cerca da tre mesi al fantacalcio. L’opportunità è Como-Roma della prossima domenica, che i giallorossi rischiano di giocare senza Zeki Celik, infortunatosi contro il Lecce. Già contro i salentini, il terzino arabo si è messo in evidenza sia in senso negativo, con il fallo per il rigore dell1-1, sia in positivo, con l’assist per il 3-1 di Pisilli.

Nella gara di Europa League contro il Braga è arrivato un gol che ha un peso enorme. Con questa splendida prestazione e le parole di elogio arrivate da Claudio Ranieri, Saud Abdulhamid può sognare in grande. E domenica può essere titolare nella formazione della Roma. Al posto di Celik, infatti, Ranieri potrebbe sceglierlo come sostituto naturale. Non è certo che possa andare così: prende quota anche l’opzione Saelemaekers laterale a destra, con El Shaarawy a sinistra e Dybala-Pellegrini sulla trequarti. Ma i dubbi verrano sciolti solo al momento della decisione finale.

Roma, Paredes torna titolare con Ranieri? Cosa cambia al fantacalcio

Abdulhamid si rilancia al fantacalcio: può essere il suo momento

Fino a questo momento, Abdulhamid ha collezionato appena due presenze in stagione, entrambe da subentrato ed entrambe a voto al fantacalcio. Fantamedia di 6,25 e media-voto di 5,75 confermano un andamento ancora impreciso, ma tanti spunti per fare bene. Il Como non è un avversario insuperabile, ma è comunque un ostacolo da non sottovalutare, specialmente perché da quella parte ci sarà un avversario ostico come Fadera, che può metterlo in difficoltà.

In un certo qual modo, è un crash test importante per Abdulhamid, che inizia prima ancora di scegliere in campo: dovrà prima conquistarsi la fiducia di Ranieri. E poi, dovrà essere bravo a non deluderla.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE