fbpx

Voti Fantacalcio: i migliori della prima giornata di Serie A

A cura di

voti-fantacalcio-migliori-prima-giornata-serie-a
Getty Images

A cura di

È finalmente iniziato il campionato il che significa che è ripartita anche la nuova stagione per i fantallenatori. Come sempre, riflettori puntati sui voti che al Fantacalcio sono ovviamente fondamentali, ecco i migliori giocatori della prima giornata di Serie A, ovvero quelli che hanno ottenuto le valutazioni più alte.

Voti Fantacalcio, i migliori giocatori della prima giornata di Serie A

Il primo turno ha regalato più di qualche sorpresa, anche sui voti ufficiali del Fantacalcio che da un lato hanno reso appetibili nuovi profili, dall’altro hanno abbassato l’hype su altri. Il miglior giocatore della prima giornata di Serie A, secondo le valutazioni, è stato al centro di un intreccio di mercato che ha tenuto banco per alcuni giorni.

Parliamo di Brescianini, che dopo essere stato a un passo dal Napoli è approdato all’Atalanta e alla corte di Gasperini. Il centrocampista della Dea ha conquistato uno splendido 14 FV dimostrando tutte le sue qualità. Non serve cambiare squadra per trovare un altro nuovo acquisto che è già entrato nel cuore dei tifosi. Retegui ha già messo in chiaro che può essere un validissimo sostituto dell’infortunato Scamacca, e il 13,5 FV ne è una conferma.

Stessa valutazione anche per Marcus Thuram, che però non sorprende più di tanto. Molto meno scontato il 13,5 FV di Mosquera, che con il suo Verona ha strapazzato il nuovo Napoli targato Antonio Conte.

Voti Fantacalcio: i peggiori della 1^ giornata di Serie A

Orsolini, Zapata e non solo: i migliori della prima giornata di Serie A

I giocatori sopracitati non sono gli unici ad aver conquistato un voto in doppia cifra al Fantacalcio. C’è un altro gruppetto ad esserci riuscito grazie a ottime prestazioni e a bonus in certi casi inaspettati. Mbangula, ad esempio, è stato schierato a sorpresa da Thiago Motta e ha subito dimostrato il perché con uno splendido 11 FV.

Con mezzo voto in meno troviamo il solito Zapata e il sempre costante Orsolini. Nel club del 10 FV, invece, sono inclusi Vogliacco, Weah, Castellanos, Okafor, Man e Livramento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE