fbpx

Juventus, cessione Chiesa: si apre la pista spagnola. Addio al Fantacalcio in arrivo?

Cessione Chiesa
Getty Images

In casa Juventus si sta cercando una soluzione per la cessione di Federico Chiesa e la via d’uscita potrebbe arrivare dalla Spagna. Thiago Motta ha ribadito che l’esterno della Nazionale nella conferenza stampa alla vigilia con il Como: “Se è cambiata la situazione di Chiesa? No, non è cambiata. Abbiamo parlato internamente ed è la dimostrazione di rispetto per tutti i miei giocatori. Trasparenza, chiarezza, questo è il modo che trasmetto ai miei giocatori. Rispetto. Non è cambiato niente”.

Kalulu alla Juventus, affare chiuso: cosa cambia al fantacalcio

Juventus: per la cessione di Chiesa si apre la pista spagnola

Federico Chiesa potrebbe diventare un nuovo giocatore del Barcellona, secondo il quotidiano spagnolo Sport. L’ex Fiorentina è stato proposto circa dieci giorni fa alla dirigenza catalana dal suo entourage avendo un responso positivo sull’operazione. I blaugrana sono alla ricerca di un esterno d’attacco dopo il mancato di Nico Wiliams e viste le condizioni favorevoli hanno chiesto informazioni alla Juventus. L’operazione potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 14 milioni di euro, ma prima il club spagnolo deve cedere alcuni giocatori per far spazio all’attaccante bianconero. Trattativa che potrebbe prendere quota nell’ultima settimana di mercato.

Voti Fantacalcio Serie A

Il Barcellona ha già avuto i referti medici di Chiesa

Il Barcellona oltre a chiedere informazioni sulla richiesta economica ha chiesto anche i referti medici, riporta Sport. I blaugrana volevano essere sicuri che il giocatore fosse integro dopo l’infortunio al ginocchio e hanno avuto esito positivo sulla tenuta fisica. La Juventus spinge per il concretizzarsi della cessione di Chiesa, visto che è in scadenza di contratto e rischia di perderlo a zero dal primo febbraio e guadagna 6 milioni netti a stagione. I prossimi giorni posso essere quelli decisivi per capire dove giocherà Chiesa la prossima stagione, viste anche gli interessamenti dalla Premier, con l’Inter che potrebbe inserirsi negl’ultimi giorni di mercato. Le opzioni gradite alla società bianconera al momento spingono l’esterno fuori dall’Italia e quindi a dare l’addio al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE