fbpx

Voti Fantacalcio: i peggiori della 1^ giornata di Serie A

A cura di

voti-fantacalcio-peggiori-1-giornata-serie-a
Getty Images

A cura di

La 1^ giornata di Serie A ha regalato alcune brutte sorprese al Fantacalcio, con giocatori che hanno reso ben al di sotto delle aspettative prendendo pessimi voti e risultando i peggiori. Questo, ovviamente, inciderà sulle future scelte dei fantallenatori, anche perché nella lista di chi non ha influito positivamente ci sono calciatori di grande caratura.

Voti Fantacalcio, i peggiori della 1^ giornata di Serie A

Si è concluso il turno inaugurale del campionato e i fantallenatori possono tirare le somme. Come di consueto, c’è chi sorride ma anche chi non può farlo, a causa di alcune prestazioni che hanno condizionato i primi scontri. Tra i voti ufficiali della Serie A al Fantacalcio alcuni spiccano in negativo, come quello di Thauvin ad esempio, che con un 1 FV è risultato il peggiore della 1^ giornata.

L’attaccante dell’Udinese ha giocato male e in più ha sbagliato un rigore che pesa e non poco sulla sua valutazione finale. Il giocatore dei friulani, però, è in buona compagnia, anche se è l’unico attaccante presente in questa lista. C’è invece una ricca rappresentanza di portieri con Falcone (2 FV), Meret (3 FV), Joronen (3,5 FV), Gollini (3,5 FV) e Reina (3,5 FV) che hanno subito gol e che in generale non sono riusciti a incidere in positivo.

Asta Fantacalcio: chi sale dopo la prima giornata

Da Thiaw a Pongracic, i peggiori della 1^ giornata al Fantacalcio

Non solo attaccanti e portieri ovviamente, tra i peggiori della 1^ giornata di Serie A al Fantacalcio non mancano i difensori. In un Milan ballerino e che ha conquistato un pareggio contro il Torino è spiccato in negativo Thiaw, per lui un 2,5 FV che non può soddisfare né i tifosi né i fantallenatori che lo hanno schierato.

Esordio da incubo per Pongracic, espulsione, squalifica per il prossimo turno e un 3,5 FV che certifica che per lui è stata sicuramente una giornata da dimenticare. Il ritorno in Serie A del Venezia è stato complicato, come ci si poteva immaginare del resto. Una sconfitta contro la Lazio che ha pesato sul voto non solo di Joronen, ma anche su quello di Altare, per lui un pessimo 3,5 FV.

Infine, nonostante in generale ne siano piovuti molti, terminiamo con la sfilza di 4,5 ottenuti dai giocatori del Napoli che nella netta sconfitta per 3-0 subita per mano del Verona ne conta ben sei: Juan Jesus, Di Lorenzo, Rrahmani, Mazzocchi, Lobotka e Raspadori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE