Fantacalcio, Serie A 2024/2025: gli squalificati nella seconda giornata
La prima giornata ha ufficialmente aperto la nuova stagione del Fantacalcio e ha regalato più di qualche sorpresa. Non è mancato lo spettacolo, i gol all’ultimo istante e nuovi giocatori tutti da scoprire, come Mbangula ad esempio, schierato da Motta dal primo minuto e subito protagonista. Nella seconda giornata di Serie A ci saranno già due squalificati, giocatori che quindi non si potranno schierare al Fanta, eccoli di seguito.
Serie A, gli squalificati nella seconda giornata
Sono solamente due i giocatori squalificati nella seconda giornata di Serie A. Il primo è Grassi, centrocampista dell’Empoli che doveva scontare due turni e che dunque potrebbe esordire solamente nella terza giornata, quando la sua squadra affronterà il Bologna.
Il secondo è Pongracic, difensore della Fiorentina che ha avuto un esordio da incubo. Per lui è arrivata subito un’espulsione nel corso della partita con il Parma che ne ha minato anche il voto finale, potete scoprirli tutti qui. Niente paura però, il giocatore della Viola avrà tutto il tempo per rifarsi e per dimostrare il suo valore.
Gli squalificati nella seconda giornata
- Grassi
- Pongracic
Parma-Fiorentina, Pecchia: “Mi aspetto qualcosa sul mercato. Mihaila, Man e Bonny stanno bene”