fbpx

Asta Fantacalcio: i difensori da prendere a pochi crediti

A cura di

asta-fantacalcio-difensori-a-pochi-crediti
Getty Images

A cura di

La Serie A è ufficialmente ripartita ed è pronta a regalare, come di consueto, emozioni e spettacolo. Con essa è iniziata anche la stagione del Fantacalcio, quali sono i difensori da prendere a pochi crediti durante l’asta?

Asta Fantacalcio, i difensori da prendere a pochi crediti: Erlic e Bani

Tra i difensori da prendere a pochi crediti durante l’asta del Fantacalcio vi consigliamo Erlic, giocatore che milita nel Bologna e che nella prima giornata ha ben figurato conquistando un bel 7 di FV, potete controllare tutti i voti qui. Su di lui non c’è molto hype e per questo motivo non dovrebbero esserci particolari rialzi durante l’asta. Italiano sembra puntare su di lui e quindi potrebbe trovare abbastanza spazio nel corso del campionato.

Il secondo nome che ci sentiamo di consigliare è quello di Bani, titolare fisso del Genoa di Gilardino e perno di una retroguardia abbastanza solida. Insomma, il classico difensore da modificatore che con pochi crediti può diventare un ottimo acquisto.

Difensori a pochi crediti da bonus: Pezzella e Giannetti

Proseguiamo con altri due difensori da prendere a pochi crediti durante l’asta del Fantacalcio e iniziamo con Pezzella. Il laterale sinistro dell’Empoli è dotato di una buona corsa, è propositivo nella fase offensiva ed è abile in non possesso. Nella difesa a 5 gioca come quinto e per questo potrebbe portare qualche bonus, soprattutto grazie agli assist.

Un altro acquisto che può diventare interessante è quello di Giannetti, difensore dell’Udinese già andato in gol nella prima giornata. È un buon saltatore e nei calci piazzati si fa sentire in entrambe le aree, può sicuramente regalare ottime sorprese nel corso della stagione. Proprio per via dell’ottima prestazione messa in scena nella prima uscita stagionale, però, potrebbe avere più hype del previsto, dunque, occhio al prezzo!

Asta Fantacalcio, gli slot dei difensori: ecco su chi puntare

Fantacalcio, difensori titolari che costano poco: Zampano e Dossena

Nella neo promossa Venezia c’è un difensore che può diventare interessante durante l’asta del Fantacalcio: Zampano. Un esterno che gioca a tutta fascia e che è dotato di una buona spinta offensiva. È un titolare e su di lui non c’è grande attenzione, né mediatica né da parte dei fantallenatori.

Infine, concludiamo la nostra lista con Dossena, titolare fisso del Como dotato di grande forza fisica e che è abbastanza continuo nel rendimento. Per questo motivo, può essere un buon profilo per chi utilizza il modificatore, fondamentale spendere il giusto per lui, senza esagerare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE