La Roma ci prova per Djalo, De Rossi attende: ecco l’offerta alla Juventus
La Roma è alla ricerca di un difensore centrale e avrebbe messo gli occhi si Tiago Djalo in uscita dalla Juventus. De Rossi, dopo l’uscita di Kumbulla, ha a disposizione solamente Manicini, Ndika e Smalling come centrali. L’acquisto di un quarto difensore è necessario, almeno a livello numerico.
La proposta della Roma per Djalo
La Roma vuole Tiago Djalo per completare il pacchetto dei centrali. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, la società giallorossa ha fatto un’offerta per il prestito con diritto di riscatto. Il portoghese è fuori dal progetto di Thiago Motta dopo appena sei mesi dal suo arrivo alla Juventus, L’ex Lille era stato acquistato per 3,5 milioni di euro per anticipare l’Inter che aveva trovato l’accordo per averlo a fine stagione a parametro zero. Ghisolfi avrebbe fiutato l’opportunità di prendere il difensore classe 2000 per garantirsi un prospetto che prima dell’infortunio aveva stupito in Ligue 1.
La Juventus attende Kalulu per liberare Djalo
L’operazione potrebbe prendere quota quando la Juventus annuncerà l’acquisto di Kalulu dal Milan. L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un prestito oneroso da 3,5 milioni di euro con il diritto di riscatto fissato a 14 più 3,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità e completare le coppie dei centrali da mettere a disposizione di Thiago Motta per la prossima stagione.
L’idea di Giuntoli però è quella di cedere Djalo a titolo definitivo a provare a fare una plusvalenza. Al momento nessun club si è presentato con un’offerta soddisfacente per l’ex Lille. Ecco che potrebbe prendere quota la pista Roma nel caso venga inserito l’obbligo di riscatto.