fbpx

Mercato Roma, De Rossi: le parole del tecnico su Dybala

A cura di

roma-de-rossi-dybala
Getty Images

A cura di

Nello sciapo 0-0 tra Cagliari e Roma, il sesto pareggio in questa prima giornata di Serie A, non sono mancati gli spunti per i fantallenatori e nemmeno per i tifosi giallorossi. Al termine della sfida Daniele De Rossi, intervistato dai giornalisti, ha parlato della situazione legata a Dybala. Ecco che cos’ha detto ai microfoni di DAZN.

De Rossi su Dybala: “Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo”

A Trigoria continua a tenere banco la possibile partenza di Dybala, il giocatore argentino sta vacillando di fronte alle sirene arabe e la sua permanenza nella Capitale non è così scontata. La Roma fino a qui si è mossa bene sul mercato, concludendo acquisti importanti come quello di Soulé e Dovbyk, ad esempio.

Certo è che nella visione di Daniele De Rossi quelli che sono stati i punti cardine della scorsa stagione non andrebbero toccati, e nel caso venissero venduti quantomeno andrebbero sostituiti. A questo punto la domanda sorge spontanea: quando manca così poco tempo al termine del mercato, nel caso di una partenza di Dybala, la dirigenza sarebbe in grado di sostituirlo?

Incalzato dai giornalisti, il tecnico dei giallorossi ha dichiarato: “Se mi spaventa l’idea di una Roma senza Dybala? Io ho già parlato abbastanza di questa storia e avevo detto che non ci tornavo più. Il 2 settembre parleremo del mercato e di chi c’è. Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo e senza altri sostituti che potrebbero arrivare magari, se dovesse andare via Paulo o qualcun altro”.

Roma, possibile rinforzo in difesa: Assignon più vicino

Dybala via dalla Roma, la situazione

A questo punto il messaggio di De Rossi è chiaro: c’è una Roma con Dybala e una Roma senza, ma l’importante è che nel caso di una cessione la dirigenza riesca a trovare un sostituto. Troppo importante mantenere una rosa numericamente competitiva e questo vale per tutte le zone del campo.

Oramai manca poco tempo e poi sia la Joya che la Roma dovranno prendere una decisione, le prossime ore saranno cruciali per conoscere il futuro dell’argentino.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE