Cagliari-Roma, formazioni ufficiali: Dybala fuori, Zalewski titolare
L’Unipol Domus di Cagliari aprirà la stagione di Serie A di Cagliari e Roma, due squadra alla ricerca di certezza e risultati. Per il Cagliari si tratta della prima di campionato sotto la guida del nuovo allenatore Davide Nicola, dopo l’esordio stagionale in Coppa Italia. Mentre la Roma ha confermato Daniele De Rossi, subentrato a Mourinho lo scorso gennaio.
Cagliari-Roma, le decisioni dei due allenatori
Davide Nicola parte da un 3-4-2-1 ricca di conferme, ma con qualche novità. In porta c’è Scuffet, mentre Zappa ha la meglio sui concorrenti, con Wieteska e Luperto a completare il reparto. Azzi va sulla destra, con Marin e Deiola al centro, mentre Augello conclude il quartetto di centrocampo. Attacco con Luvumbo e Pereiro alle spalle dell’esperto Pavoletti
De Rossi lancia in panchina Dybala, come previsto, dando spazio a Zalewski sull’out mancino in attacco. Per il resto, 4-3-3 previsto, con Mancini e N’Dicka al centro, sorretti da Celik e Angeliño, Le Fée completa la mediana, con Cristante e Pellegrini. Avanti, i due nuovi colpi: Soulé e Dovbtyk con, appunto, Zalewski.
Cagliari-Roma: le formazioni ufficiali
CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Marin, Deiola, Augello; Luvumbo, Pereiro; Pavoletti.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Le Fee, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, Zalewski.