Inter, si avvicina il vice Bastoni: nerazzurri in pressing su Palacios
L’Inter torna a concentrarsi sul calciomercato dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa, l’obbiettivo è trovare un vice Bastoni e il profilo individuato è quello di Tomas Palacios del Tellares. A rimarcare la necessità dell’arrivo di un suo vice ci pensa lo stesso Bastoni, dichiarando: “Chiaramente serve un mio vice, perché non c’è un minuto di sosta e non sappiamo quando finirà la stagione visto il Mondiale per club. Sarà un’annata lunga e servono due giocatori per ruolo”.
Palacios come vice Bastoni all’Inter
Il profilo di Tomas Palacios corrisponde perfettamente all’identikit fatto sia da Marotta che da Inzaghi: difensore giovane, 21 anni, di piede mancino. La richiesta del Telleres è di circa 10 milioni, cifra offerta da club di Premier e Bundesliga. A confermare la cessione del centrale argentino è lo stesso allenatore dell’Indipendiente Rivadavia, Martin Cicotello, dove afferma: “Il motivo per cui Palacios non sarà convocato oggi è la sua situazione contrattuale, il suo possibile trasferimento. Ecco perché oggi non lo abbiamo”.
Palacios si sarebbe promesso all’Inter e la società avrebbe fatto scendere in campo Javier Zanetti, svela Sportmediaset. La volontà della società nerazzurra è quella di scongiurare il riscatto da parte del club de La Liga Profesional argentina, dove attualmente è in prestito. La speranza è quella di chiudere la trattativa in tempi brevi per poi poter mettere a disposizione il classe 2003 al tecnico piacentino, visiti i tempi dello scorso anno di Bissek. La speranza è che, nel caso si concretizzasse l’operazione, possa dare il suo contributo anche al Fantacalcio, come il tedesco la scorsa stagione.