fbpx

Il Napoli cerca un centrocampista: piace Ivan Martin

A cura di

Napoli Ivan Martin
Getty Images

A cura di

Il Napoli continua la ricerca di un centrocampista per completare il reparto a disposizione di Conte. Il classe 1999 gioca nel Girona

L’esordio in campionato contro il Verona per iniziare, nel migliore dei modi, la stagione. Il Napoli è pronto a ripartire dopo una stagione decisamente complicata. La voglia di Conte è quella di essere subito protagonista ma non sarà semplice visto la folta concorrenza. Sul mercato il tecnico è stato piuttosto chiaro, servono altri rinforzi per rendere la rosa il più competitiva possibile. Tra gli obiettivi anche un centrocampista, specialmente dopo il mancato arrivo di Brescianini.

Conferenza stampa di Conte: “Il Napoli è in ricostruzione totale”

Obiettivo completare la rosa il prima possibile e, come detto, il Napoli sta cercando anche un centrocampista. L’ultima idea per la società partenopea, come riportato da Matteo Moretto, è quello di Ivan Martin. Il centrocampista è in forza al Girona ed ha una clausola da dodici milioni di euro. Il Napoli sta capendo se possono esserci le condizioni per trasformare questo interesse in una vera e propria trattativa. Il Napoli, in ogni caso, è alla ricerca di un nuovo centrocampista.

Napoli, idea Ivan Martin: i numeri in ottica Fantacalcio

Conte ha bisogno di rinforzi per allungare la rosa ed avere il maggior numero di alternative possibili in una stagione che, per il Napoli, deve essere quella del rilancio. In mezzo al campo si segue Ivan Martin del Girona che potrebbe dunque sbarcare al Fantacalcio: Nella scorsa stagione ha messo a segno cinque gol e quattro assist. Giocatore dunque in grado di portare diversi bonus nel corso della stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE