Atalanta, scelto il nuovo centrocampista: si avvicina Samardzic
L’Atalanta ha bisogno di un rinforzo a centrocampo e sembra aver deciso di virare, in maniera piuttosto decisa, su Samardzic dell’Udinese
Una squadra che, dopo la sconfitta con il Real Madrid in Supercoppa, vuole iniziare nel migliore dei modi il campionato. Mentre squadra e allenatore sono impegnati sul campo, la società vuole chiudere nel migliore dei modi il mercato. In uscita bisogna risolvere la questione Koopmeiners con la Juventus in costante pressing per avere il centrocampista olandese. L’Atalanta però deve operare anche in entrata e, da questo punto di vista, il club sembra aver virato in maniera decisa su Samardzic.
Atalanta, infortunio Kolasinac e Toloi: le indicazioni al fantacalcio
Il club bergamasco ha provato più volte a chiudere per O’Riley ma la trattativa, nonostante le quattro offerte dell’Atalanta, non si è sbloccata. Ecco perché, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società ha deciso di virare su Samardzic dell’Udinese. I due club stanno cercando di definire l’attesa per chiudere l’operazione nel minor breve tempo possibile. Una volta chiusa la trattativa, l’Atalanta potrebbe concedere il via libera alla Juventus per Koopmeiners.
Atalanta, Samardzic è più vicino: i numeri del centrocampista
Un giocatore che, nello scacchiere dell’Atalanta, può fare la differenza considerando soprattutto gli impegni dei bergamaschi tra campionato e coppe. Anche in ottica Fantacalcio può essere una buona chiamata: nella scorsa stagione ha realizzato sei gol e due assist.