fbpx

Roma, possibile rinforzo in difesa: Assignon più vicino

A cura di

Roma Assignon
Getty Images

A cura di

La Roma continua a lavorare sul mercato e per la difesa si avvicina Assignon. Il terzino destro arriverebbe dal Rennes

In attesa di capire come finirà la vicenda legata a Paulo Dybala e di vedere la Roma in campo nella prima giornata di campionato, la società giallorossa continua a lavorare sul mercato per regalare a Daniele De Rossi una rosa che possa essere competitiva sin da subito. Tra gli obiettivi di mercato del club capitolino troviamo un terzino destro: la Roma, nelle ultime stagioni, ha avuto diverse difficoltà in questa zona del campo e Karsdorp non fa più parte del progetto tecnico di De Rossi.

De Rossi parla in conferenza: “Dybala è convocato, un domani spiegherà tutto”

Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Assignon, terzino destro del Rennes seguito già all’inizio di questa sessione estiva di mercato. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i due club sono al lavoro per trovare l’intesa. La Roma conta di chiudere la trattativa sulla base del prestito (un milione) con obbligo di riscatto a nove milioni. Accelerata importante da parte dei giallorossi e all’inizio della prossima settimana potrebbero esserci sviluppi importanti.

Roma, Assignon più vicino: i numeri del terzino per il Fantacalcio

Nel sistema di gioco di De Rossi, e lo abbiamo visto nel corso della preparazione estiva, i terzini hanno un ruolo fondamentale: sono parte attiva della fase offensiva e devono fornire rifornimenti importanti per l’attaccante. Il suo eventuale arrivo alla Roma gli permetterebbe di sbarcare anche al Fantacalcio: nell’ultima stagione ha messo a segno tre gol e quattro assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE