Napoli, Cajuste saluta: tutto fatto con l’Ipswich Town
Il Napoli ha praticamente chiuso la cessione di Cajuste all’Ipswich Town. Altra operazione di mercato in casa partenopea
Domenica alle 18.30 l’esordio in campionato, in casa del Verona, per vedere i progressi fatti dal Napoli dopo la sofferta vittoria ai rigori contro il Modena nel turno di Coppa Italia. La curiosità intorno alla squadra di Conte è molto alta con il tecnico che ha accettato questa sfida con la voglia di riportare il club partenopeo ai vertici del calcio italiano. La società sta lavorando sul mercato per regalare all’allenatore, nel minor tempo possibile, una rosa che possa essere competitiva.
Sono diverse le operazioni da fare con il nodo Lukaku ancora da sciogliere. Nel frattempo il Napoli ha chiuso la cessione di Cajuste. Il centrocampista non rientrava nei piani di Antonio Conte. Come riportato da Fabrizio Romano, tutto fatto per il passaggio del classe 1999 all’Ipswich Town. Operazione chiusa in prestito con obbligo di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Altra trattativa di una società che, in questa sessione di mercato, sta cambiando tanto.
Napoli, fatta per la cessione di Cajuste: i numeri al Fantacalcio
Il passaggio di Cajuste all’Ipswich Town porta il centrocampista ad abbandonare il Fantacalcio. Addio non pesantissimo considerando come il giocatore non fosse proprio uno da bonus. Nella scorsa stagione infatti Cajuste ha realizzato solamente due assist in ventisei partite di campionato.