Napoli, arriva Neres: fissate le visite mediche
Il Napoli si appresta ad accogliere il nuovo attaccante. David Neres è ad un passo. Ottimo acquisto per la Serie A e per il Fantacalcio. I dettagli.
Fabrizio Romano è sicuro che il Napoli sta per chiudere definitivamente il colpo David Neres. L’esterno d’attacco brasiliano è il prescelto da Manna e Conte per dare qualità e forza alla fascia offensiva. La trattativa va avanti da giorni ma solo nelle scorse ore ha avuto una forte accelerata. Così tanto che il Napoli ha programmato l’arrivo di Neres in città e le conseguenti visite mediche.
Come infatti informa l’esperto di mercato, nelle prossime 48 ore il club azzurro e il Benfica definiranno gli ultimissimi dettagli, per un affare complessivo che sfiorerà i 30 milioni di euro. David Neres è atteso a Napoli nella giornata di domenica, mentre si sottoporrà ai test medici nella giornata di lunedì. Ci siamo quasi per un colpo fondamentale, per Antonio Conte ma anche per il Fantacalcio.
Indubbiamente il brasiliano avrà un ruolo di primo piano nel progetto azzurro, e ci aspettiamo sia un titolare, a discapito di Matteo Politano. Nell’ultimo campionato portoghese, Neres ha timbrato 24 presenze, con 5 gol e 8 assist. Avrebbe potuto fare di più, ma la presenza forte di Angel Di Maria gli ha tolto spazio e possibilità. Ha scelto il Napoli proprio per tornare assoluto protagonista.