Mercato Atalanta, spunta l’idea Samardzic se parte Koopmeiners: il punto
Continua il calciomercato della Dea sempre più vicina a cedere Koopmeiners. Il centrocampista potrebbe partire e di conseguenza va trovata un’alternativa. Sul taccuino della dirigenza dell’Atalanta, oltre a O’Riley, è finito anche Lazar Samardzic.
L’Atalanta ha chiesto informazioni per Samardzic
È ormai da tempo che Lazar Samardzic è al centro delle voci di mercato, ma l’Udinese ha sempre tentato di trattenere il giocatore considerato uno dei punti cardine della squadra. Ora, oltre al Milan, anche l’Atalanta avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista considerato un profilo interessante per coprire l’eventuale partenza di Koopmeiners, sempre più vicino alla Juventus.
I bianconeri hanno messo sul piatto 52 milioni di euro più 9 di bonus, la Dea ci sta pensando ma nelle prossime ore la trattativa potrebbe sbloccarsi. Ecco che quindi i bergamaschi avrebbero la necessità di sostituirlo e il nome più caldo è quello di O’Riley, ma appunto non è il solo. L’Udinese non ha necessità di fare cassa e l’Atalanta dovrà superare anche la concorrenza del Milan, le prossime ore saranno cruciali.