fbpx

Venezia, parla il direttore sportivo: “Tessmann fuori dal progetto”

A cura di

Tessmann Venezia
Getty Images

A cura di

Il Venezia si prepara all’esordio in Serie A con il direttore sportivo che ha voluto chiarire la situazione legata a Tessmann

Dopo la sconfitta con il Brescia in Coppa Italia, il Venezia si prepara all’esordio in Serie A. Il calendario non è stato benevolo dal momento che il club sfiderà, all’Olimpico, la Lazio, Partita difficile contro una squadra con ambizioni di vertice ma il Venezia deve provare a fare punti se vuole lottare, fin da subito, per l’obiettivo della salvezza. In queste settimane ha preso piede il caso Tessmann, centrocampista ventiduenne che sembrava ad un passo dall’addio.

Fantacalcio, i ballottaggi nel Venezia: chi prendere all’asta?

La trattativa, prima con l’Inter e poi con la Fiorentina, non è andata a buon fine. Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha voluto spiegare la situazione come raccontato da Alfredo Pedullà. “Tessmann è fuori dal progetto Venezia. È stata una settimana difficile, cercate di capirmi. Mi dispiace soprattutto per il giocatore, per la situazione in cui si è messo. In questo momento è fuori dalla lista dei giocatori disponibili per Di Francesco, ma è sua scelta che non dipende da noi. Certo continua ad allenarsi con il resto della squadra, ma con la testa, in questo momento, non c’è. In Serie A non cambia il nostro modo di pensare. Preferiamo avere giocatori fortemente motivati a giocare con la maglia del Venezia e pienamente convinti di sposare il nostro progetto. Altrimenti meglio prendere qualcun altro“.

Venezia, Tessmann ai margini della squadra: i numeri del centrocampista

Una situazione che il Venezia, con la Serie A pronta a ripartire, avrebbe evitato volentieri. Il mercato non è ancora finito e ci sarà possibilità di risolvere la questione ma al momento Tessmann non è nei piani del Venezia. Nella scorsa stagione il centrocampista ha messo a segno sette gol e tre assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE