Milan – Fofana, ci siamo: operazione da 25 milioni
Il Milan ha il suo centrocampista e, come detto da Fonseca, sarà Fofana. Operazione da venticinque milioni di euro
Il Milan si appresta ad iniziare la propria stagione e l’esordio sarà a San Siro contro il Torino. Occasione per vedere all’opera il nuovo ciclo rossonero di Fonseca. Il tecnico è pronto per questa nuova avventura con la società che ha investito in modo importante con l’obiettivo di completare la rosa a disposizione del tecnico. Dopo gli arrivi di Pavlovic, Emerson Royal e Morata serviva un centrocampista. Fonseca, a tal proposito, si è esposto in maniera diretta al termine del match amichevole con il Monza.
Fantacalcio Milan: novità sul secondo portiere alle spalle di Maignan
Fonseca ha fatto il nome di Fofana esponendosi in maniera importante ma con la consapevolezza di essere molto vicino alla chiusura della trattativa. E così è stato perché, come riportata Fabrizio Romano, l’operazione è ormai conclusa sulla base di venticinque milioni di euro. Il centrocampista firmerà un contratto di quattro anni più opzione per un’altra stagione. Nelle prossime ventiquattro ore dovrebbe svolgersi le visite mediche di Fofana pronto ad iniziare questa nuova avventura.
Fofana al Milan: i numeri del centrocampista per il Fantacalcio
Serviva un centrocampista e il Milan ha chiuso per Fofana. Un giocatore che potrà dare un contributo importante sia alla squadra di Fonseca sia in ottica Fantacalcio. Nell’ultima stagione il classe 1999 ha messo a segno quattro gol e quattro assist: giocatore dunque in grado di portare diversi bonus.