fbpx

Solbakken all’Empoli: ecco cosa cambia al Fantacalcio

A cura di

Solbakken Empoli Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Rinforzo in attacco per l’Empoli che ha preso dalla Roma, in prestito, Solbakken, Andiamo a vedere cosa cambia al Fantacalcio

La Serie A si avvicina a grandi falcate e, come al solito, ci sono le squadre che lotteranno per lo scudetto e quello che faranno di tutto per non retrocedere. Tra queste troviamo anche l’Empoli: il club esordirà in casa contro il Monza e sarà importante trovare, sin da subito, i tre punti così da iniziare il campionato nel migliore dei modi. Per raggiungere la salvezza è importante muoversi, al meglio, sul mercato. In attacco l’ultimo colpo si chiama Solbakken, arrivato in prestito dalla Roma.

Il centravanti vuole riscattarsi dopo una stagione complicata in cui non è riuscito a dimostrare le proprie qualità. In una squadra come l’Empoli potrà trovare il proprio spazio. Occasione da non sbagliare sia per riscattarsi a livello personale sia per trascinare il club verso la salvezza. L’arrivo di Solbakken potrebbe essere un colpo interessante anche in ottica Fantacalcio. Andiamo a vedere cosa cambia all’asta con il passaggio dell’attaccante all’Empoli.

Empoli, arriva Solbakken: cosa cambia al Fantacalcio

Abbiamo detto di come l’obiettivo dell’Empoli sia quello di raggiungere la salvezza e farlo, possibilmente, senza le sofferenze della scorsa stagione. La squadra avrà bisogno di giocatori determinanti soprattutto negli scontri diretti. Solbakken potrebbe essere uno di questi. A livello di fantacalcio ci sono delle indicazioni positive e degli aspetti su cui riflettere in ottica asta. Iniziamo dagli aspetti positivi, il primo è che l’attaccante sarà un low-cost in fase d’asta.

Fantacalcio, i ballottaggi nell’Empoli: chi prendere all’asta?

Spendere poco sperando di ritrovarsi dei bonus nel corso dell’asta. A questo bisogna aggiungere il discorso del minutaggio. Solbakken può giocare diverse partite con l’Empoli, alcune dal primo minuto e altre subentrando a gara in corso. Come detto, però, ci sono anche delle considerazioni da fare. Il primo riguarda i bonus e il fatto che Solbakken, nelle sue precedenti esperienze, non ha portato tanti gol e tanti assist e questo potrebbe essere un problema. L’altro discorso da fare riguarda il rischio ballottaggio per il nuovo centravanti dell’Empoli.

Fantacalcio, Solbakken all’Empoli: budget, slot e tutte le info utili

Andiamo ora ad analizzare altri dati, sempre legati al discoro Fantacalcio, per quanto riguarda il nuovo centravanti dell’Empoli e partiamo dal fatto che consigliamo il giocatore al 35%. Come detto in precedenza sarà un giocatore low-cost e proprio per questo suggeriamo di non spenderci più di un credito. Solbakken sarà una scommessa e lo consideriamo un sesto slot sia in un Fantacalcio a otto sia in un Fantacalcio a dieci.

Solbakken Fantacalcio
(Photo by Gabriele Maltinti, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Riassumiamo dunque i dati dell’attaccante per quanto riguarda il Fantacalcio all’interno di una stagione dove potrà essere decisivo per aiutare l’Empoli a raggiungere i propri obiettivi.

CONSIGLIATO: 35%
SLOT (A 8): 6
SLOT (A 10): 6
BUDGET MAX: 1 credito

STATUS: scommessa
PRO DELL’ACQUISTO: Può avere minutaggio. Low cost
CONTRO DELL’ACQUISTO: Pochi bonus nelle gambe. Rischio ballottaggi

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE