Napoli: Natan saluta il Fantacalcio, è fatta con il Betis
Il Napoli continua la sua campagna di sfoltimento in vista della prossima stagione trovando l’accordo con il Betis per la cessione di Natan. Il brasiliano arrivato lo scorso anno per sostituire Kim non è riuscito ad imporsi e ora volerà in Spagna per cercare nuova fortuna.
Natan al Betis: formula e cifre
Il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Betis Siviglia per la cessione di Natan, scrive la Gazzetta dello Sport. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro circa. Il brasiliano è già in Spagna da qualche giorno ed è in attesa dell’ok da parte della società azzurra per svolgere le visite mediche per il club andaluso. L’ex Bragantino saluta dopo appena un anno la Serie A e il Fantacalcio dove ha collezionato 13 presenze.
Le altre cessioni dopo Natan
Il Napoli ha ancora da sfoltire gran parte della rosa e Manna è in Inghilterra per trovare anche una sistemazione per Cajuste, dopo il rifiuto del giocatore al Brentford. La cessione della svedese potrebbe comunque rimanere in Premier in cerca della squadra giusta che voglia puntare sull’ex Reims. Il Napoli è alla ricerca di una sistemazione anche per Cheddira. Il marocchino sembrava potesse rimanere ma Conte gli ha preferito Simeone. Un altro giocatore che potrebbe chiudere l’esperienza in azzurro è Ngonge. L’ex Verona, acquistato per 20 milioni a gennaio e dopo un girone d’andata super a Fantacalcio, non ha brillato particolarmente in questo precampionato e la voglia di portare Neres a Napoli ha aperto le porte della cessione.