fbpx

Brescianini all’Atalanta: cosa fare all’asta di Fantacalcio

A cura di

Getty Images

A cura di

L’Atalanta ha chiuso a sorpresa per Brescianini soffiandolo al Napoli. Andiamo a vedere cosa fare in ottica asta di Fantacalcio

Anche in questa sessione di mercato stiamo assistendo a veri e propri colpi di scena. Sembrava tutto fatto per il passaggio di Brescianini al Napoli, con il centrocampista pronto a rinforzare la rosa di Antonio Conte. Tutto è cambiato con l’inserimento, improvviso, dell’Atalanta che ha superato all’ultima curva il club partenopeo.

La stagione dell’Atalanta sarà ricca di appuntamenti tra il campionato e le coppe. Il club bergamasco inoltre ha ricevuto due notizie non semplici da assorbire come l’infortunio di Scamacca e l’imminente addio di Koopmeiners. Ecco perché un giocatore come Brescianini può risultare determinante nel corso della prossima stagione, e in parte lo è già stato vista la doppietta all’esordio contro il Lecce.

Operazione, quella dell’Atalanta, che può essere importante anche in ottica Fantacalcio. Andiamo a vedere come cambiano le cose, proprio per quanto riguarda l’asta, con l’arrivo di Brescianini.

Atalanta, Brescianini nuovo centrocampista

Una stagione importante per l’Atalanta, chiamata a confermare l’ottima scorsa stagione. Proprio nella scorsa annata, abbiamo visto come una rosa ampia sia stata fondamentale per la Dea, e per questo Brescianini avrà un ruolo importante.

Atalanta, Gasperini: “Koopmeiners? Una vittima, è stato condizionato”

Passiamo al discorso relativo al Fantacalcio e, da questo punto di vista, il suo arrivo porta aspetti positivi ma anche dei dubbi da prendere in considerazione nel corso dell’asta. Il centrocampista potrà sicuramente essere valorizzato da Gasperini, tecnico capace di far rendere al massimo i propri giocatori. A questo bisogna aggiungere come il classe 2000 abbia, tra le sue caratteristiche, quella di inserirsi alle spalle della difesa avversaria. Aspetto da tenere presente visto il sistema di gioco dell’Atalanta. Il dubbio in chiave asta Fantacalcio riguarda il fatto che non parte titolare, o quantomeno avrà sempre un ballottaggio.

Brescianini all’Atalanta: consigli per l’asta di fantacalcio

Andiamo ora ad analizzare altri dati, sempre legati al discoro Fantacalcio, per quanto riguarda il nuovo centrocampista dell’Atalanta. Iniziamo dalla voce status: Brescianini è una scommessa che, come detto, può essere valorizzata da Gasperini (nella prima giornata, all’esordio, ha siglato una doppietta). Lo consigliamo al 50% a patto di non spenderci troppo, non più dell’1% del budget (non fatevi ingannare dal troppo hype intorno al suo nome). Terminiamo con il discorso legato agli slot e Brescianini, sia in un Fantacalcio a otto sia in un Fantacalcio a dieci, lo consideriamo come sesto slot.

Brescianini Fantacalcio
(Photo by Paolo Bruno, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Brescianini nuovo centrocampista dell’Atalanta: ecco le info utili per l’asta di fantacalcio 

CONSIGLIATO: 50%
SLOT (A 8): 6
SLOT (A 10): 6
BUDGET MAX: 1%

STATUS: scommessa
PRO DELL’ACQUISTO: Gasperini può valorizzarlo. Centrocampista di inserimento
CONTRO DELL’ACQUISTO: Non parte titolare

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE