Napoli, cercasi centrocampista: piace McTominay
Il Napoli continua a cercare un centrocampista e la società sembra aver messo gli occhi su McTominay del Manchester United
Un mercato da completare per regalare a Conte una rosa che possa essere il più completa possibile. Il Napoli vuole tornare ad essere competitivo e per farlo ha bisogno ancora di qualche acquisto. Tra i reparti da rinforzare troviamo il centrocampo a maggior ragione dopo il mancato arrivo di Brescianini a causa dell’inserimento lampo dell’Atalanta e la possibile uscita di Folorunsho. La società è alla ricerca di un profilo che possa soddisfare le richieste del tecnico.
Atalanta, clamoroso colpo di scena: soffiato Brescianini al Napoli
Stando a quanto riportato da The Athletic, il Napoli sarebbe interessato a McTominay del Manchester United. Il classe 1996 sembra essere nella lista dei possibili partente ma l’operazione, a livello economico, non è semplicissima. Il club inglese infatti valuta il centrocampista circa trenta milioni di euro: una cifra importante ma la società partenopea ha bisogno di rinforzi per poter vivere una stagione da protagonista dopo le difficoltà dello scorso anno.
Napoli, idea McTominay: i numeri del centrocampista
Sfumato Brescianini, il Napoli ha bisogno di un centrocampista che possa alternarsi con Anguissa e Lobotka per affrontare, nel migliore dei modi, la stagione. L’eventuale arrivo di McTominay permetterebbe al giocatore di sbarcare al Fantacalcio. Il classe 1996, nella scorsa stagione, ha realizzato dieci gol e tre assist tra tutte le competizioni. Parliamo quindi di un centrocampista in grado di portare diversi bonus.