fbpx

Napoli, cercasi centrocampista: piace McTominay

A cura di

Napoli McTominay
Getty Images

A cura di

Il Napoli continua a cercare un centrocampista e la società sembra aver messo gli occhi su McTominay del Manchester United

Un mercato da completare per regalare a Conte una rosa che possa essere il più completa possibile. Il Napoli vuole tornare ad essere competitivo e per farlo ha bisogno ancora di qualche acquisto. Tra i reparti da rinforzare troviamo il centrocampo a maggior ragione dopo il mancato arrivo di Brescianini a causa dell’inserimento lampo dell’Atalanta e la possibile uscita di Folorunsho. La società è alla ricerca di un profilo che possa soddisfare le richieste del tecnico.

Atalanta, clamoroso colpo di scena: soffiato Brescianini al Napoli

Stando a quanto riportato da The Athletic, il Napoli sarebbe interessato a McTominay del Manchester United. Il classe 1996 sembra essere nella lista dei possibili partente ma l’operazione, a livello economico, non è semplicissima. Il club inglese infatti valuta il centrocampista circa trenta milioni di euro: una cifra importante ma la società partenopea ha bisogno di rinforzi per poter vivere una stagione da protagonista dopo le difficoltà dello scorso anno.

Napoli, idea McTominay: i numeri del centrocampista

Sfumato Brescianini, il Napoli ha bisogno di un centrocampista che possa alternarsi con Anguissa e Lobotka per affrontare, nel migliore dei modi, la stagione. L’eventuale arrivo di McTominay permetterebbe al giocatore di sbarcare al Fantacalcio. Il classe 1996, nella scorsa stagione, ha realizzato dieci gol e tre assist tra tutte le competizioni. Parliamo quindi di un centrocampista in grado di portare diversi bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE